Vai al contenuto

eMule adunanza 3.16


danieledp

Messaggi raccomandati

Io uso eMule adunanza 3.16 su Parallels e stò notando una cosa stranissima (perlomeno rispetto alle versioni precedenti).

Se nello spazio scrivo il nome di un film ad esempio "romanzo criminale" lui non mi trova più solo i file che hanno queste 2 parole nel titolo ma mi tira fuori anche roba del tipo: "gomorra-tratto dal romanzo di r. saviano" e come vedete la parola "criminale" neanche c'è!

Ancora peggio se cerco un episodio di un telefilm!

Se scrivo Desperate Housewives 5x11 lui mi tira fuori tutti i file nominati Desperate Housewives senza tener conto che a me interessa solo il 5x11!!:confused:

Scusatemi se non sono granchè chiaro ma vorrei sapere se anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ero a cena con degli amici che usano windows ed è uscito fuori che questo è un bug di adunanza 3.16.

Quindi come consigliato da loro, l' ho disinstallato per rimettere la 3.15 e ora tutto va come prima.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dirtelo, io con aMule adunanza ho sclerato dopo 2 giorni.

Poi ho installato l' emulatore di windows xp e poi c' ho messo su eMule adunanza e ho risolto.

Credevo che il problema fosse solo con aMule adunanza e non con tutti gli aMule

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ADSL fastweb è funziona benissimo

forse non mi sono spiegato bene, l' ADSL di fastweb funziona più che bene ma aMule adunanza fà snervare per i difetti che ha.

Ho provato più volte anche sul forum a cercare di capire se era possibile far qualcosa ma alla fine ho dovuto installare il Parallels :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato bene, l' ADSL di fastweb funziona più che bene ma aMule adunanza fà snervare per i difetti che ha.

Ho provato più volte anche sul forum a cercare di capire se era possibile far qualcosa ma alla fine ho dovuto installare il Parallels :shock:

Forse mi sono spiegato male amule adunanza con la mia adsl fastweb funziona bene

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...