Vai al contenuto

creazione siti internet


ni-co-la

Messaggi raccomandati

Ciao,

volevo chiedervi un'informazione. Io ho sempre usato il winzozz fino a due settimane fa.dovrei prossimamante modificare quasi completamente un sito internet già creato con winzozz da un amico. Posso modificarlo e poi gestirlo con il mio eMac? e nel caso il mio amico volesse modificarlo con il pc può? p.s.:non mi intendo molto di siti internet!!

Se potete anche consigliarmi qualche programma apposito. grazie mille

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ne capisco poco anch'io, ma credo proprio di si

esistono programmi per entrmabi i mondi e con ogniuno di qs si modifica il codice html

io uso dreamweaver, ma esistono tante "filosofie".... sicuramente ti risponderà in maniera piu esauriente qualchuno che sicuramente ne sa piu' di me

Hiroshima '45, Nagasaki '45, Chernobil '86, Windows '95

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che puoi... tanto il codice html è sempre lo stesso, sia per windows che per mac...basta un programma per aprirlo.... da BBedit a Dreamweaver, passando per simpletext...

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

avevo un pc con uindovs di mucosoft e ai primi di dicembre dello scorso anno, ho acquistato un iBook Indigo G3 333. Io costruisco pagine web per diletto e proprio in quel periodo era in fase di aggiornamento il mio sito di Medicina Cinese. Ho scaricato sul Mac l'editor html WebDesign di Rage Soft.

Ho preso il CD del backup fatto con il pc e ho scaricato nel Mac tutti i file del sito ed altro (400 MB di roba).

Ho aperto i file, apportato le modifiche e caricato tutto sul server con Fetch, un programmino fantastico per FTP.

Al 12° giorno dall'acquisto del Mac, avevo modificato e aggiornato il mio sito di Medicina Cinese. Dopo altri 20 giorni ho modificato e aggiornato l'altro sito, mio personale.

Da quella metà di gennaio del 2004 non ho più acceso il pc e l'ho venduto ai primi di febbraio.

Spero che ti possa bastare come esempio!

Mac è il computer, gli altri sono solo pc!!!

Ciao Ciao :-)

Un Mac è per sempre !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...