Vai al contenuto

Onyx non mi ripara i permessi.


silvio07

Messaggi raccomandati

Da utility disco, facendo la verifica dei permessi risultava qualcosa non a posto. Ma riparandoli questi permessi corrotti rimanevano lì. Oggi provo Onyx ma niente, nemmeno lui fa qualche cosa.:ciao:

Mi da quasto alla fine della riparazione:

Started verify/repair permissions on disk disk0s2 Macintosh HD

Warning: SUID file "System/Library/Filesystems/AppleShare/afpLoad" has been modified and will not be repaired

Warning: SUID file "usr/bin/setregion" has been modified and will not be repaired

Warning: SUID file "System/Library/PrivateFrameworks/Install.framework/Versions/A/Resources/runner" has been modified and will not be repaired

Warning: SUID file "System/Library/Printers/IOMs/LPRIOM.plugin/Contents/MacOS/LPRIOMHelper" has been modified and will not be repaired

Finished verify/repair permissions on disk disk0s2 Macintosh HD

Rifaccio la verifica con onyx e sempre lì sono.:ghghgh:

Come devo fare?

Ciao:ciao:

iMac aluminium 20" early 2008, 2,66ghz, ATi Radeon HD 2600pro

iPod touch 2G 8 gb.

www.cfcragusa.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Non ho una soluzione da darti ma capita anche a me qualche volta e le cose funzionano ugualmente :ghghgh:

Può essere una app strana che contiene un pacchetto imperfetto ;) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici problemi che riscontro è la difficoltà ad aprire alcune cartelle pesanti (tipo 3 gb) e qualche applicazione (open office, adium, grapher) mi crasha.

Diciamo cose di poco conto per me, succede raramente e non so se legate ai permessi. Allora mi metterò il cuore in pace e li lacerò lì.:bubble:

Ciao e grazie mille dell' aiuto!;)

:ghghgh:

iMac aluminium 20" early 2008, 2,66ghz, ATi Radeon HD 2600pro

iPod touch 2G 8 gb.

www.cfcragusa.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che non ti apra quei tipi di file non è imputabile ai "permessi" (quelli incidono in caso ti venga vietato dal sistema di aprirli per mancanza di privilegi).

Ti posso consigliare di scaricarti iTool, cestinare Onyx, e lanciare la manutenzione completa che ti avvierà gli script di manutenzione (oltre ad altre funzioni).:D

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...