Vai al contenuto

chi ha trovato un lavoro serio sul web da fare a casa?


Messaggi raccomandati

ma intendi espressamente nel settore web o tramite web?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ero interessato a qualcosa del genere, giusto per raccimolare qualcosina per le mie spese personali...che ne so con un impegno di 1/2 ore al giorno...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che tutti vorremmo lavorare da casa senza fare granchè e magari quadagnare un discreto gruzzolo.

Ma c'è semre un ma ! O sono offerte rare o sono inculature e chi ha un lavoro del genere secondo me non lo dice agli altri

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che tutti vorremmo lavorare da casa senza fare granchè e magari quadagnare un discreto gruzzolo.

Ma c'è semre un ma ! O sono offerte rare o sono inculature e chi ha un lavoro del genere secondo me non lo dice agli altri

quooootoooo:dance:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovate un businness e mettetelo su!

Fatevi venire un'idea, realizzatela e potrete lavorare anche dalla tazza del water!!

In italia purtroppo lavori "non convenzionali" non si trovano molto: se non spali me**a in Italia non è considerato un lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io... ma lavoro per un sito web come amministrazione e rapporto con gli utenti, cmq il contatto è arrivato via web, ma è più "capitato" che cercato...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...