Vai al contenuto

9600 con 64 mb di ram.. gira leopard?


Messaggi raccomandati

un saluto a tutti,

come da titolo volevo sapere se con una 9600 da 64 mb di ram, cpu 1.25 e ram 1.5 potevo far girare tranquillamente leopard con tutti gli effetti grafici attivati.. nel caso di una risposta negativa un 1.67 con gpu da 128 di ram lo fa girare tranquillamente??

fatemi sapere

ciaooo

La settimana prossima si espanderà la famiglia apple: Iphone 3GS in arrivo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso con un G4 1Ghz e 768RAM e va tranquillamente , non so però a che ti riferisci con effetti grafici attivati.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso con un G4 1Ghz e 768RAM e va tranquillamente , non so però a che ti riferisci con effetti grafici attivati.

non sono molto esperto di mac... cmq intendo tutti le animazioni, trasparenze ecc.. tipo l'effetto genius...

La settimana prossima si espanderà la famiglia apple: Iphone 3GS in arrivo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono molto esperto di mac... cmq intendo tutti le animazioni, trasparenze ecc.. tipo l'effetto genius...

Si , io tra il g4 e il macbook non noto differenze sotto quel'aspetto .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , io tra il g4 e il macbook non noto differenze sotto quel'aspetto .

ottimo... quindi diciamo che gira egregiamente con un uso normale..

La settimana prossima si espanderà la famiglia apple: Iphone 3GS in arrivo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Leopard su un iBook G4 1.2 Ghz, 1,5 Gb Ram e funziona benissimo, non è una scheggia ma fa il suo dovere.

ok grz mille

La settimana prossima si espanderà la famiglia apple: Iphone 3GS in arrivo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemica Mode ON

Ma quel Mac (la versione aluminium) ha sempre avuto la fw 800 non ha molto senso chiamarlo cosi....

Polemica Mode OFF

questo specifico modello lo chiamano cosi: non sono io ad aver coniato il nome "fw800"..

non sono qui per polemizzare o creare disturbi, anzi, però ritengo sia giusto valutare bene cosa si dice.... e faccio riferimento alla tua frase "non esiste un modello chiamato cosi..........." da quello che ho visto su molti siti esiste.....

adesso fine della mia polemica, nessun rancore o altro... soltanto voglia di condividere con voi le mie "pochissime" conoscenze e cercare d'imparare qualcosa di nuovo su un mondo per me completamente nuovo.

La settimana prossima si espanderà la famiglia apple: Iphone 3GS in arrivo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto una scemenza... Scusa :)

ok...... abbiamo imparato una cosa in più :)

grz a tutti per i consigli, a brevissimo sarò dei vostri ...

La settimana prossima si espanderà la famiglia apple: Iphone 3GS in arrivo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Freak_Irish_Sister:

una cpu g4 da 1.25 ghz può andar bene per un uso avanzato (internet, itunes, dvd e film e magari qualche ritoccata a foto di 3 - 4 mb)? mi conviene prendere una piattaforma Intel?

Ti prego, rassicurami sul G4, spero non sia così malvagio... :ghghgh:

La settimana prossima si espanderà la famiglia apple: Iphone 3GS in arrivo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quell'uso (che non definirei "avanzato") il powerbook G4 potrebbe andare bene, però in prospettiva futura io ti consiglierei di prendere un Intel, almeno un MacBook Core Duo, che prestazionalmente è molto migliore e sarà supportato ancora per molti anni, a differenza dei PPC il cui supporto probabilmente verrà dismesso a breve.

E poi un PowerBook G4 ormai lo paghi quanto un MacBook Core Duo, forse anche di più. :ghghgh:

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sicuramente non è un uso stressante per la cpu... soltanto che quello che ho trovato ha tutto quello che mi serve per 400 euro spedito con corriere espresso....

i primi macbook con intel li trovo dalle 600 euro in più che alla fine dei conti sono solo 200 euro in più .... però sinceramente a questo punto metto qualcosa da parte e prendo direttamente un macbook pro (i primi modelli, che almeno hanno il case in alluminio a differenza del policarbonato dell'macbook).

Ho una confusione tremenda..... sinceramente non spero mi duri 3 anni questo powerbook, ma che almeno mi accompagni per qualche mese, poi magari Macbook Pro...

Quindi un consiglio a conclusione? Considerando che non guardo alla longevità della macchina ma al solo fatto che soddisfi le mie necessità? Magari da qualcuno che ne ha una uguale opp. inferiore che magari si trova cmq bene...:ghghgh:

Grazie

La settimana prossima si espanderà la famiglia apple: Iphone 3GS in arrivo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Freak_Irish_Sister:

una cpu g4 da 1.25 ghz può andar bene per un uso avanzato (internet, itunes, dvd e film e magari qualche ritoccata a foto di 3 - 4 mb)? mi conviene prendere una piattaforma Intel?

Ti prego, rassicurami sul G4, spero non sia così malvagio... ;)

Guarda devo essere sincera adoro il Powerbook ma ora come ora se conti di usare il Mac che devi comprare per anni è sulla soglia dell abbandono.... Il nuovo sistema operativo (Snow Leopard) non sarà supportato.... Per gli usi che devi farne fa bene il suo lavoro ma non verrà aggiornato... :DD

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda devo essere sincera adoro il Powerbook ma ora come ora se conti di usare il Mac che devi comprare per anni è sulla soglia dell abbandono.... Il nuovo sistema operativo (Snow Leopard) non sarà supportato.... Per gli usi che devi farne fa bene il suo lavoro ma non verrà aggiornato... ;)

ok.. quindi diciamo che dovrò partire con l'idea di avere una macchina che ormai, fra qualche anno sarà obsoleta... :DD

e se magari fra qualche mese volessi venderlo (tipo aprile, maggio)? mantiene il suo valore o sarò costretto a svenderlo per 200 euro??

scusate le domande ma per me è tutto nuovo e più ne sò meglio è...:D

La settimana prossima si espanderà la famiglia apple: Iphone 3GS in arrivo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è già obsoleto.... Cmq non credo che a maggio si svaluti fino a 200 euro....

ok.... grz per i consigli ma credo di rimanere su questa rotta dato che è quella che per prestazioni/prezzo mi conviene di più .

La settimana prossima si espanderà la famiglia apple: Iphone 3GS in arrivo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...