Vai al contenuto

Sospensione temporanea di alcuni subsistemi di Italia Mac


Messaggi raccomandati

  • Admin

Ciao a tutti,

la valanga di accessi in vista del Keynote è iniziata e ieri sera abbiamo sfondato la soglia delle 5.000 persone collegate contemporanamente fra home page e forum. :DD

Per questo motivo nelle prossime ore per prepararci all'onda d'urto del Keynote e trasferire tutte le risorse alle funzioni di navigabilità del forum, saranno sospesi temporaneamente alcuni subsistemi di Italia Mac, come ad esempio le notifiche email, la ricerca interna del forum e alcune altre funzioni non indispensabili.

Buon divertimento

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

a si dimenticavo, grazie anche da parte mia :baby:

anche se mi hai dato un infrazione :DD

Tu ti lamenti per una? e che devo dire io che ne ho 10 un altro pò:shock:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

GiM, è previsto che il tutto venga progressivamente riattivato oggi?

Di nuovo complimenti per aver tenuto botta.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Grazie per i complimenti, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta abbastanza bene, a differenza di alcuni altri importanti siti italiani e americani. :rolleyes:

Per le riattivazioni, alcuni servizi sono stati ripristinati e i rimanenti lo saranno nel corso della giornata odierna. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta abbastanza bene, a differenza di alcuni altri importanti siti italiani e americani. :rolleyes:

Per le riattivazioni, alcuni servizi sono stati ripristinati e i rimanenti lo saranno nel corso della giornata odierna. :rolleyes:

GiM siete stati grandi come al solito. Complimenti a te e a tutto lo staff di ItaliaMac. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...