Vai al contenuto

l'ho fatto (il salto)


Pierom

Messaggi raccomandati

mi sono ordinato oggi un bel imac 20" con 3 gb di ram e 2,4 di processore ...

Nell'attesa che arrivi vorrei porre due domande

1) devo passare il mio router dlink dsl 320t dal pc al nuovo mac ...

ci sono particolari problemi di configurazione ? si autoconfigura come su XP ? dovrei aver bisogno solo di username e psw di infostrada mio provider .. o no ?

2) stessa cosa per il disco rigido esterno : a mio avviso dovrebbe essere automaticamente riconosciuto dal sistema operativo ma potrei sbagliarmi ...

grazie per l'aiuto

ciao

Ps non vedo l'ora di immergermi in questo uovo mondo :DD:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) se hai una connessione wifi..tienila accesa al primo avvio che la configurerà automaticamente! basta inserire la chiave(wep/wpa..che hai pensato! :DD )

2)lascio ai più esperti

3)io il disco rigido esterno l'ho utilizzato sin da subito per poter portare musica e robe varie dal vecchio xp. Anche io avevo la paura della formattazione, ma alla fine tutto liscio! :baby:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè l'hai fatto???Domani dovrebbero presentare i nuovi imac!!!!!!

Credo che te ne pentirai però puoi avvalerti del diritto di recesso e quindi di sostituzione della macchina però lo devi fare nei primi 14 giorni!!!

imac 24" 2.66 ghz 4 gb

iphone 3g 8gb

ipod nano 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che potevi aspettare un altro giorno e avresti potuto pagare il modello che hai preso qualcosa in meno... o semplicemente avresti potuto predere i nuovi ad un prezzo minore (o almeno si spera... forse lo spero io :mhh:)

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dài Pierom, su Macworld.com escludono novità relative ad iMac, certo che però potevi aspettare mercoledì. Comunque sia la macchina che hai scelto, qualunque cosa esca, rimane ottima!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente mio padre l'ha preso a romaest, quindi immagino addio recesso!

Vabbè comunque da quello che ho letto quello che abbiamo adesso(20" base con 2gb ram) non dovrebbe subire modifiche sostanziali...mi consolerò con questo.

Sempre se ci saranno...NO NO NO NO!!!:ghghgh::ghghgh:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...