Vai al contenuto

E71 vs Iphone


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

il mio dubbio è se prendere il Nokia E71 . Mi sembra più a portata di

mano dell iphone che costa uno sproposito ma volevo sapere se fà le

stesse cose. Vorrei capire se posso navigare con un browser come con

l'Iphone e se posso mettere i miei promemoria sullo schermo ben

visibili (tipo le note che posso mettere col mio n70).

Entrambi con Tim pagherei 199 in ingresso ma mentre con E71 potrei

avere la tutto incluso con 30 euro al mese,con l'iphone sarebbe la

stessa cifra ma non avrei i messaggi e le chiamate e il traffico

internet compreso.

Tenendo conto che ora ho vodafone e spendo circa 35 euro tra

promozioni x spendere meno in sms e chiamate varie,forse mi

converrebbe fare una tariffa tutto incluso e trovarmi pure un bel

smartphone in mano,voi che dite?

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Buon Pomeriggio

Eric

Link al commento
Condividi su altri siti

la navigazione è forse l'elemento di maggior distacco fra iphone e e71

l'iphone rimane davanti a tutti, ho anche provato per un po un htc pro (quasi 800€) ma la navigazione è sempre dalla parte dell'iphone.

flash, esiste per WM solo in versione lite.... quindi praticamente inutile... non si riesce a caricare nemmeno un flashplayer 7.

per il resto non so, io l'iphone non lo sostiutirei con l'e71, però stavo giusto pensando di prenderne uno da usare come numero pubblico.

se non senti la necessità del browser dell'iphone, io ti consiglio l'e71, assolutamente il miglior nokia business in commercio, un e90 in miniatura.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la navigazione è forse l'elemento di maggior distacco fra iphone e e71

l'iphone rimane davanti a tutti, ho anche provato per un po un htc pro (quasi 800€) ma la navigazione è sempre dalla parte dell'iphone.

flash, esiste per WM solo in versione lite.... quindi praticamente inutile... non si riesce a caricare nemmeno un flashplayer 7.

per il resto non so, io l'iphone non lo sostiutirei con l'e71, però stavo giusto pensando di prenderne uno da usare come numero pubblico.

se non senti la necessità del browser dell'iphone, io ti consiglio l'e71, assolutamente il miglior nokia business in commercio, un e90 in miniatura.

mi piacerebbe si navigare....mi hanno regalato a Natale un ipod touch saperlo me lo dicevano e con qualcosina ci che ci aggiungevo io mi saltava fuori un fantastico iphone!

Principalmente mi serve un telefono con tastiera qwerty perchè scrivo moltissimi mess e email quindi la do come priorità.

in secondo luogo come ho scritto vorrei fare una tariffa decente magari tipo abbonamento dove mi danno compreso voce+internet+sms.

Il problema che se prendo l'iphone minimo voglino 250 euro di anticipo +50 euro al mese mentre con l E71 viene molto meno. Altra cosa che mi scoccia è avere già l'ipod touch e quindi finirei x avere un clone....

Tu cosa consigli con queste premesse?

grazie ancora

Buona serata

Eric

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe si navigare....mi hanno regalato a Natale un ipod touch saperlo me lo dicevano e con qualcosina ci che ci aggiungevo io mi saltava fuori un fantastico iphone!

Principalmente mi serve un telefono con tastiera qwerty perchè scrivo moltissimi mess e email quindi la do come priorità.

in secondo luogo come ho scritto vorrei fare una tariffa decente magari tipo abbonamento dove mi danno compreso voce+internet+sms.

Il problema che se prendo l'iphone minimo voglino 250 euro di anticipo +50 euro al mese mentre con l E71 viene molto meno. Altra cosa che mi scoccia è avere già l'ipod touch e quindi finirei x avere un clone....

Tu cosa consigli con queste premesse?

grazie ancora

Buona serata

Eric

io ho avuto l'iphone ora sono passato all'e71. Come messaggistica il nokia è imbattibile, per la gestione e la visualizzazione delle email avrai però qualche problemino. Sicuramente l'iphone è superiore grazie a Safari ma ha cmq i suoi limiti, tuttavia opera mini non è così male anzi. La cosa più sorprendente dell'e71 oltra alla facilità di utilizzo e la durata della batteria, davvero sensazionale e se tu fai un uso intensivo del telefonino è un parametro da tenere in conto.

Fossi in te aspetterei qualche offerta in qualche catena della grande distribuzione per prendermi l'e71 ad un buon prezzo

PS: dai un'occhiata sul sito della TRE che fa numerose offerte :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto l'iphone ora sono passato all'e71. Come messaggistica il nokia è imbattibile, per la gestione e la visualizzazione delle email avrai però qualche problemino. Sicuramente l'iphone è superiore grazie a Safari ma ha cmq i suoi limiti, tuttavia opera mini non è così male anzi. La cosa più sorprendente dell'e71 oltra alla facilità di utilizzo e la durata della batteria, davvero sensazionale e se tu fai un uso intensivo del telefonino è un parametro da tenere in conto.

Fossi in te aspetterei qualche offerta in qualche catena della grande distribuzione per prendermi l'e71 ad un buon prezzo

PS: dai un'occhiata sul sito della TRE che fa numerose offerte ;)

Ciao,

scusa l'ignoranza ma opera mini è il browser integrato nell E71 ?

Perchè qualche problemino con le mail? nel caso le guardo direttamente dal sito preferisco che non usare un programma di posta in genere più macchinoso e pesante causa tanto spam..

Ma ho visto che costa ancora più di 350 euro possibile??

Aspetterò tempi migliori anche se preferirei facessero prima delle tariffe telefoniche decenti è un salasso !

GRazie

Buona Giornata

ERic

ps nevica anche li ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

scusa l'ignoranza ma opera mini è il browser integrato nell E71 ?

Perchè qualche problemino con le mail? nel caso le guardo direttamente dal sito preferisco che non usare un programma di posta in genere più macchinoso e pesante causa tanto spam..

Ma ho visto che costa ancora più di 350 euro possibile??

Aspetterò tempi migliori anche se preferirei facessero prima delle tariffe telefoniche decenti è un salasso !

GRazie

Buona Giornata

ERic

ps nevica anche li ??

Ciao, scusa ho sbagliato, l'e71 ha un suo broswer integrato al massimo ti può dare dei problemi di stabilità con le pagine un po' pesanti. Dicembre scorso hanno fatto numerose offerte e si poteva trovare al di sotto delle 300€, lo potresti prendere tramite abbonamento per risparmaire.

Purtroppo qui non nevica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...