Vai al contenuto

Note Sull'iPod, di quant'è il limite?


DoctorOflem

Messaggi raccomandati

Mettendo delle note sull'iPod ho notato che c'è un limite sul numero si caratteri che possono essere inseriti, di quant'è il limite?

Può essere eliminato con qualche software o qualcosa del genere?

..mi aiuto con le illusioni, e vivo di emozioni che tu... tu non sai nemmeno di darmi..

GRANDE VASCO

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di ricordare che il limite sia di 1000 files / note con un peso massimo di 4kb l'una (che vuol dire in teoria 4096 caratteri)

sempre se non ricordo male, l'unico modo per avere più di 4096 caratteri, è mettere il testo in un contatto.

occhio però che non diventa facile consultare testi lunghi, anche perchè non viene ricordata l'ultima posizione che si è consultata...

ci sono diversi programmi freeware e non (ricordo iPodLibrary) che sono in grado di dividere i file in parti da 4kb e di inserirli così nell'iPod senza problemi

:DD

PS. Ho girato un po' ed ho trovato un sito che fa il servizio di split per i file... senza dover installare alcun programma => link

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...