Vai al contenuto

Pensate che esista l' iPhone NANO?


Messaggi raccomandati

Secondo me le foto sono dei FAKE, è uguale ad un lettore mp3 che ho visto in fiera a pordenone... MOLTO TRISTE STA COSA!

Power Mac G5 Quad 2.50 Ghz 6 gb ram - 320 gb hd 7200 giri

MacMini G4 1,25ghz 1gb ram - PowerBook G4 Titanium 667mhz 1gb ram

MacBook Pro Unibody 2009 15,4" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4 gb ram - 320 gb hd - Batteria da 7 ore integrata

iPod Classic 80gb - iPod nano 4g 4 gb - iPhone 4g 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono tanti altri thread a riguardo. I rumor ci sono dal 2007, penso.

Quelli piu' recenti son dovuti ai "case maker" che han pubblicato dimensioni e 3D rendering dei case e dell'iPhone nano...presunto.

Recentemente almeno uno di questi ha tolto i case dal sito. Secondo me e' troppo presto e insensato fare un iPhone nano e i vari siti hanno fatto questo custodie basandosi su altri rumor. Vedremo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me che progrssivamente la Apple affianchi all'iPhone un secondo modello è inevitabile. Così come presto sarà inevitabile l'abbandono della clickwheel su tutti gli iPod a favore dei touchscreen. Io vedo la linea di Apple del futuro così:

iPod Touch - iPhone

iPod Touch Nano - iPhone Nano

iPod Shuffle

penso che l'iPod vero e proprio venga abbandonato, al più fornendo un Touch con grandi capacità di storage o un media server a cui accedere ovunque via web. Le tempistiche potrebbero essere dell'ordine di 1 o 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi però i messaggi o li scrivi in landscape o altrimenti ci vuole il pennino...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero pennino..

Power Mac G5 Quad 2.50 Ghz 6 gb ram - 320 gb hd 7200 giri

MacMini G4 1,25ghz 1gb ram - PowerBook G4 Titanium 667mhz 1gb ram

MacBook Pro Unibody 2009 15,4" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4 gb ram - 320 gb hd - Batteria da 7 ore integrata

iPod Classic 80gb - iPod nano 4g 4 gb - iPhone 4g 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quella bella era l'idea dell'iPhone Shuffle, che faceva telefonate a caso uhauhauhahua

ahahahah e scommetto non li pescherebbe dalla rubrica ma una pura sequenza casuale di numeri ;D

 Mac Book Pro 2.4 GHz

 Iphone 2g 8gb 2.0.2 ☠

 Iphone 3g 16gb

 Ipod Nano (2generation) 8gb grey

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
Secondo me le foto sono dei FAKE, è uguale ad un lettore mp3 che ho visto in fiera a pordenone... MOLTO TRISTE STA COSA!

è OVVIo che le foto siano dei fake...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...