Vai al contenuto

Problema Ipod video 30g


wolvandy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e spero che possiate aiutarmi.

Possiedo un ipod video 30gb 5,5g da più di 2 anni. ieri lo ho aggiornato tramite itunes all'ultima versione. Dopo averlo staccato dal pc (in modo corretto) l'ipod si riavvia continuamente, cioè si spegne e si riaccende fino alla comparsa del logo apple e poi si riavvia facendo un rumore strano (tipo un fruscio)

Lo fa da tutta la notte ininterrotamente!!

Che posso fare?

Vi prego! Aiutatemi!

Grazie e ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che sia l'Hard Disk. Ho il tuo stesso iPod e recentemente l'ho formattato per Macintosh (prima era ancora Windows) e poi l'ho aggiornato (la versione è la 1.3 vero?) ma non mi dà questi problemi.

Prova a riformattarlo e a riaggiornarlo ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che sia l'Hard Disk. Ho il tuo stesso iPod e recentemente l'ho formattato per Macintosh (prima era ancora Windows) e poi l'ho aggiornato (la versione è la 1.3 vero?) ma non mi dà questi problemi.

Prova a riformattarlo e a riaggiornarlo :confused:

ciao..non posso formattarlo perchè il pc e itunes non lo riconoscono proprio perchè non si accende....cioè si riavvia dopo che appare la schermata nera col logo apple!

non so proprio che fare! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni premuta il tasto centrale + menù fino a quando non si spegne il display, poi vedi se si riavvia normalmente

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo scaricare completamente, mettilo in carica e poi ritenta la combinazione di tasti.

purtroppo niente nemmno così....non vorrei che fosse partito l'hard disk visto che quando si riavvia si sente un fruscio poco rassicurante!

ma possibile che un aggiornamento di itunes mandi in tilt un ipod ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...