Vai al contenuto

Trasferirsi a Bassano


Messaggi raccomandati

Cari amici mac,

Siccome la mia ragazza vive e lavora a Bassano del Grappa, è arrivato il momento che anche io mi trasferisca da lei per convivere ed iniziare una nuova vita assieme. Purtroppo non è facile a 33 anni lasciare tutto, famiglia, amici e il mio lavoro per spostarmi ad oltre 1000 km di distanza, anche se lo faccio volentieri per il mio amore. Ancora non so quando mi trasferirò definitivamente, devo prima trovare un lavoro da quelle parti.

Se c'è qualcuno di quelle zone mi dia conforto, è una bellissima zona e spero di poter trovare dei nuovi amici mac-user.

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito a circa 7 km da bassano, il 90% delle serate tra amici le passo li!!!

bel paesotto pieno di negozi ( manca un apple center pero'), bar, pub, disco in centro o nelle vicinanze!

in che ambito lavorativo vorresti entrar a far parte?

la casa gia' l'hai trovata?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, vorrei lavorare in ambito informatico, visto che ho esperienze sia come programmatore web che come tecnico hardware/software su tutti i SO: windows, osx e linux. Per caso hai notizie di qualche azienda che cerca qualcuno? ;)

Per ora andrei a stare a casa di lei a Romano d'Ezzelino, ma è in affitto, se poi le cose vanno bene contiamo di comprare casa sempre li intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Vicenza, dista circa 30 km da Bassano e ti dirò che Bassano mi piace molto di più della mia città! Ha un bel centro, belle piazze e tanti negozi...localini per la sera e ristoranti dove si mangia molto bene senza farsi derubare. Insomma non manca niente se non un Apple Center..però se vieni a Vicenza puoi trovare ABC.it...;)

Riguardo la casa e il lavoro...casa a Bassano si trova, un appartamento di 60/70 mq al mese sta circa sui 400/500€ in zona centro...per il lavoro non ti so dire, ma se dovessi sentire qualcosa...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici mac,

Siccome la mia ragazza vive e lavora a Bassano del Grappa, è arrivato il momento che anche io mi trasferisca da lei per convivere ed iniziare una nuova vita assieme. Purtroppo non è facile a 33 anni lasciare tutto, famiglia, amici e il mio lavoro per spostarmi ad oltre 1000 km di distanza, anche se lo faccio volentieri per il mio amore. Ancora non so quando mi trasferirò definitivamente, devo prima trovare un lavoro da quelle parti.

Se c'è qualcuno di quelle zone mi dia conforto, è una bellissima zona e spero di poter trovare dei nuovi amici mac-user.

Ciao.. Anch'io sto per fare la tua stessa scelta.. La mia ragazza è di Valdobbiadene ed io Avellino (giusto 830 km).. Sto cercando lavoro per poi salire.. Ti faccio i miei migliori auguri.. In Bocca al Lupo! Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. Anch'io sto per fare la tua stessa scelta.. La mia ragazza è di Valdobbiadene ed io Avellino (giusto 830 km).. Sto cercando lavoro per poi salire.. Ti faccio i miei migliori auguri.. In Bocca al Lupo! Ciao.

Prosecco, sbav!! :confused:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io abito vicino a Bassano..

è un paese tranquillo, ha praticamente di tutto. Vero che manca l'apple center ma pazienza..

Comunque in bocca al lupo per il trasferimento e per la tua storia :confused:

"The best way to predict future, is to invent it" C. Alan Kay

My Blog

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito a 15km da bassano, ci vado spesso, è un gran bel centro, ha un suo fascino...passeggiare per il centro con una ragazza ha il suo perchè.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

hei che dite lo apriamo noi in societa' un apple center a bassano ok????

Ti giuro che ci avevo pensato, secondo me sarebbe un'ottima cosa.

Tra l'altro il centro (CSA, se non erro) che c'era a Spin mio papà ha detto che è sparito...quindi il centro apple più vicino è a vicenza..

Peccato che io sia un diciottenne e non abbia molti soldi da investire..hihi

Ma se lo apri tu vengo a lavorarci volentieri :):mad:

"The best way to predict future, is to invent it" C. Alan Kay

My Blog

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati!!

Se ti serve qualcosa di più preciso, basta chiedere :mad:

Puoi anche prenderti i miei contatti skype/msn...e con te ovviamente tutti i bassanesi che vogliono.. =)

"The best way to predict future, is to invent it" C. Alan Kay

My Blog

Link al commento
Condividi su altri siti

hei che dite lo apriamo noi in societa' un apple center a bassano ok????

Dai...troviamo i capitali e facciamo l'operazione..:DD

provincia di Vicenza rules!

:DD:dance::baby::dance::shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai...troviamo i capitali e facciamo l'operazione..:dance:

Ve ne siete già dimenticati?? Forza, sbrigatevi!!! :ciao::p

Cercateli questi benedetti capitali, no?:ghghgh:

"The best way to predict future, is to invent it" C. Alan Kay

My Blog

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Riesumo il post per annunciare che ora in zona è presente un fornito Showroom Apple: Ipermela! Ci sono stato sabato scorso e devo dire che ho trovato un ambiente molto piacevole, il titolare è molto disponibile e competente. Il negozio ha una buona disponibilità di macchine nell'immediato, molti accessori dedicati e soprattutto fornisce supporto per i nuovi Apple Users....secondo me vale la pena di farci un giretto. Si trova a Thiene a pochi passi dal Carrefour, quindi prima di andare a fare la spesa girate l'angolo e fate una visita :P ;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Riprendo a scivere su questo post comunicando a tutti i bassanesi che finalmente dopo diversi mesi per pasqua verrò a vivere li! Quando vorrete organizzare un incontro io ci sarò! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono Bassanese però approvo la proposta...mezz'ora di auto e ci sono pure io! :fiorellino::rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo farei di aprire un apple store...ma come iniziare???? i fondi economici direi che nn mi mancano....sono praticamente un imprenditore sebbene la giovanissima età....ma ho i miei bei guadagni.....se si dovesse fare contattatemi....

anche io ho fatto il grande passo circa un anno fa...io abitavo in alessandria e ho komprato casa a cernusco sul naviglio (prov.milano)per abitare kon la mia ragazza....non ho ankora nessun amico:-( e mi sento abb solo uffa.....qualkuno della xona per fare amicizia????? ciao raga....

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Riapro questo topic a quasi un anno di distanza per chiedere se c'è qualcuno della zona che vuol fare amicizia, uscire e magari discutere dei nostri mac-interessi. :(

Magari si potrebbe organizzare un incontro tra i mac-user di Bassano e dintorni! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
gente trnquilla si... tutti troppo intenti a bere grappa nardini, mezzi e mezzi, melette e mojito :)

...la descrizione di un paese di ubriaconi!!...ma certo passi le tue serate al 90% di alcol nel sangue a Bassano ...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi anche io :rolleyes: castelfranco sta a una quindicina di km buoni...più di qualche volte passo le mie serate a bassano! tanti bimbotti delle superiori ma insomma...potremmo trovarci alle 2 colonne tutti assieme una volta :ghghgh:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi anche io :rolleyes: castelfranco sta a una quindicina di km buoni...più di qualche volte passo le mie serate a bassano! tanti bimbotti delle superiori ma insomma...potremmo trovarci alle 2 colonne tutti assieme una volta :ghghgh:

Magari si va a mangiare qualcosa assieme, vediamo se qualcun altro aderisce così organizziamo! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari si va a mangiare qualcosa assieme, vediamo se qualcun altro aderisce così organizziamo! :ghghgh:

Non ho capito tu di dove sei originario!:rolleyes:

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...