Vai al contenuto

Informazione Mac


iMacX

Messaggi raccomandati

Salve,sto acquistando un Mac Mini usato con Mac OS X Tiger,io vorrei installarci sopra Leopard ma mi sono arrivate voci che se sul vecchio mac mini con tiger si installa Leopard è possibile che vada lento.

Vorrei avere la conferma di questa informazione sè vera,oppure se non è cosi vorrei saperlo prima di eseguire l'acquisto.

 MacMini G4 1,25Ghz Leopard

 Acer Aspire 5920G

 iPod Nano Bianco 2GB

 Sony Psp

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio aspetta il 6 gennaio, in quel giorno l'Apple terrà un keynote che a quanto dicono i rumors il mac mini potrebbe essere aggiornato....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò sta a dire?

Che potrebbe esserci la presentazione di mini nuovi , ma se tu sei sull'usato non ti interessa penso.

Dovresti però dirci che caratteristiche ha l'usato che vuoi comprare.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Che potrebbe esserci la presentazione di mini nuovi , ma se tu sei sull'usato non ti interessa penso.

Dovresti però dirci che caratteristiche ha l'usato che vuoi comprare.

Volevo acquistarne uno G4 processore 1,25 Ghz , 1gb ram,40HD dato che vedo in giro che ce ne sono molti anche a 200 euro.

Vorrei metterci leopard, anche se so che in seguito aumenterò la ram,ma se mi gira bene anche con queste prestazioni vado sul sicuro.

 MacMini G4 1,25Ghz Leopard

 Acer Aspire 5920G

 iPod Nano Bianco 2GB

 Sony Psp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...