Vai al contenuto

amule 2.2.3 non suuportato


Messaggi raccomandati

il mac mi dice che l'architettura in uso sul mac non supporta il nuovo aMule 2.2.3...sapete qualcosa in merito????

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove hai trovato la versione di aMule 2.2.3 per MacOs? A me risulta debba ancora essere compilata...

Link al commento
Condividi su altri siti

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

aMule sources for the 2.2.3 release (for compiling aMule yourself).

Non so che versione tu abbia scaricato, ma sappi che è quella sbagliata, ancora non è stato compilato aMule 2.2.3 per MacOs, non vi è traccia neanche sul forum di amule.org nel quale si parla di errori nella compilazione che stanno cercando di risolvere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto solo ora!amule 2.2.3 l'ho scaricato da amule.org e ho provato ad installarlo ma non appena è iniziata l'installazione ecco il messaggio "amule 2.2.3 non supportato su questo computer" o qualcosa del genere...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a scaricare dal forum ufficiale questa versione dei binari...

a me funziona normalmente: aMule 2.2.3

Saludos

PS può essere che hai scaricato i sorgenti che andavano compilati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...