Vai al contenuto

applicazioni x iphone 3g


Messaggi raccomandati

ah ok...se devo chiedere ad altri basta dirlo nn c'è problema...serietà?:dance:ok me la vado a cercare da un'altra parte^^

Non hai capito. Il titolo è importante. Io per primo non leggo i topic con titoli come il tuo, non dai nessun stimolo ad un utente ad aprire e leggere.

Ti ho voluto solo aiutare facendoti scrivere un titolo chiaro per chi ti dovrà aiutare.

:ghghgh:

P.S. Poi, se vuoi, puoi fare richiesta direttamente ad uno del Team Help :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito. Il titolo è importante. Io per primo non leggo i topic con titoli come il tuo, non dai nessun stimolo ad un utente ad aprire e leggere.

Ti ho voluto solo aiutare facendoti scrivere un titolo chiaro per chi ti dovrà aiutare.

:ghghgh:

P.S. Poi, se vuoi, puoi fare richiesta direttamente ad uno del Team Help :ghghgh:

ok pace fatta sahsuahsuhaushaus... xo dai ora va bene il titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... a parte la questione titolo... per scaricare applicazioni (e quindi, anche giochi) dall'appStore, basta avere un account ed usare lo store tramite iTunes... per le emoticons e lo sfondo devi prima jailbreakkare l'iphone... mentre per la suoneria si può fare con garage band... prova a fare una ricerca, che se ne è parlato in diversi topic :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

un 3g comprato in italia posso jailbrekkarlo tranquillamente o è illegale..? c'è un mio amico che se l'è comprato nuovo e vorrebbe winterboard e scaricarsi qualche programmino utile.. se mi dite come fare per mettere cydia e installer lo faccio.. :confused:

•·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·•

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionevolmente, ad essere pignoli, è illegale, dopodichè nessuno ti dirà mai niente nè apple ti crocefiggerà per averlo fatto. Alcuni hanno dei problemi di lentezza del software o perdita SMS, ecc ma sono una minoranza prossima allo zero. Se hai bisogno di MMS, registrare video, ecc jailbreaka, sennò io preferisco avere il terminale immacolato. In caso di guasto prima di consegnare il terminale è opportuno che tu rimetta il software originale, perchè quello jailbrakato invalida la garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionevolmente, ad essere pignoli, è illegale, dopodichè nessuno ti dirà mai niente nè apple ti crocefiggerà per averlo fatto. Alcuni hanno dei problemi di lentezza del software o perdita SMS, ecc ma sono una minoranza prossima allo zero. Se hai bisogno di MMS, registrare video, ecc jailbreaka, sennò io preferisco avere il terminale immacolato. In caso di guasto prima di consegnare il terminale è opportuno che tu rimetta il software originale, perchè quello jailbrakato invalida la garanzia.

Ok ho capito grazie , ne parlo con il mio amico e vedo che vuole fare! :confused:

•·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·•

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...