Vai al contenuto

imovie e youtube. problemi


Messaggi raccomandati

ciao a tutti. sono utente mac da 2 giorni. hp un macbook aluminium 2,0 ghz. neraviglioso. ho provato ad uploadare un filmato su youtube direttamente da imovie. quindi ho registrato il filmato, condiviso su youtube insenrendo il mio nick e password. alla fine dice OK e mi dice "visita" clicco su visita ma sul mio account youtube non c'è il video. come mai? strano. ho provato sua ad uploadare come formato cellualre che medio. non c'è. perchè dice OK se poi non ce lo mette? snaglio qualcosa? è successo anche a voi? giacomo.

n.b. ho notato una cosa. un simbolo di avviso con punto esclamativo accanto al progetto che reca la voce OBSOLETO accanto al segnale convenzionale del wirelss. vi faccio la foto

Immagine1.png

ora lo vedete senza filmato. l'ho tolto io. ma prima anche quando c'erano le preview su imovie non me lo faceva vedere su youtube. quel simbolino obsoleto accanto al segnale convenzionale della connessione wilress (trasmissione su youtube in questo caso) indica qualcosa? credo di si. aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche a me lo ha fatto con un video che ho fatto sul MacWorld:http://it.youtube.com/watch?v=xxXxarT2KCk

|Evviva è arrivato: New aluminim MacBook Pro 15.4 inch 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, 4Gb Ram DDR3 1066 Mhz, NVIDIA GeForce 9400M + 9600M GT con 256MB , 320Gb HDD|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao,

io ho un problema a monte. Ho iMovie '09 e ho provato a caricare un video sul mio canale YouTube. Ho due canali, caricando sul primo canale nessun problema.

Ho riscontrato difficoltà a caricarlo sul mio secondo canale. L'unica differenza con il primo è che per accedere a YouTube uso l'unico Sign-in di Google, e non un account dedicato.:fiorellino:

Sapete come posso risolvere?

In Mac we trust.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...