Vai al contenuto

a breve passerò a Mac però vorrei essere sicuro di alcune cose...


Messaggi raccomandati

A breve prenderò un iMac poichè sono stanco dei vari errori e dei vari inghippi di windows che mi fanno solo perdere tempo, in questo preciso momento solo perchè ho aperto due schede nella stessa pagina di internet explorer è diventato bianco e ho dovuto terminare il processo...:ghghgh: Volevo sapere se queste cose accadono anche su Mac e se accadono così spesso come su win, poi per i possessori di iMac vorrei sapere se gli speaker sono "decenti" cioè, se ci posso guardare un Film tranquillamente. :ghghgh:

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo che con OS X queste cose succedono raramente e quando succedono è per colpa dell'utente che ha pasticciato o utilizzato qualche presunta utility per la manutenzione non tenendo conto che OS X non ne ha bisogno, si manutiene ottimamente anche da solo :ghghgh:

In quanto agli speaker io non mi lamento, ma attendi news da chi può dartele in modo più esauriente di quelle che saprei fare io

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie per le risposte, adesso aspetto solo che aggiornino gli iMac, e quando saranno disponibili alla FNAC di Napoli farò finalmente il passaggio a Mac:dance:

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Per gli altoparlanti (intendevi) hanno la caratteristica di essere rivolti verso il basso, se dopodomani non cambieranno la forma degli iMac, e quindi il suono viene un po' modificato dalla superficie del tavolo, se è rigida il suono si accuisce se è morbida si smorza.

Per ascoltare musica per bene, casse esterne servono, il suono migliora soprattutto in spazialita, con le casse del Mac senti che il suono viene da lì, se hai due+1 altoparlanti ottienei con poso un suono avvolgente orientandoli e posizionandoli opportunamente, quindi la differenza c'è.

...ma per vedere i film... magari molto compressi anche nel suono... potrebbero bastare gli integrati penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

OSX fa paura, si mantiene in forma da solo... e poi se dovessero sorgere problemi si ripristina senza formattare così non perdi mai nulla ^^

Per le casse hanno un ottimo volume (a vederle non lo diresti mai) e vanno bene per buona parte degli utenti ma è chiaro che se vuoi una resa cinematografica devi prenderti qualcosa di più adatto ed esterno.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...