Vai al contenuto

AIUTO: iMAC Criccato in riavvio dopo aggiornamento software


Eu6En10

Messaggi raccomandati

Chiedo aiuto abbastanza urgente: l' iMac nuovo della mia fidanzata non si riavvia piu' dopo l'aggiornamento software di OSX. :cry::ghghgh:

Nella sostanza succede che cliccando riavvio, compare la finestrella di dialogo con l'indicatore blu che indica il progresso dell'installaizione di quanto scaricato, che si ferma inesorabilmente dopo circa un centimetro......... :DD:mad:

Unica soluzione spegnerlo forzatamente. In quel caso si riaccende poi normalmente.. ma l'aggiornamento non è installato. :(

Andando poi di nuovo su Aggiornamento software, mi fa riavviare, ma si pianta di nuovo in riavvio. :(:(

Che fare ? :ghghgh:

grazie10000 a chiunque mi aiuta...

ciau ciau :lol::ciao::ciao::ciao:

Eu6En10

History: iMac G5, 20''; PB G4 12'' Glorioso!!!; iPodMini, Airport Express

Now: MacBook Air 13" 256GB SSD, 4GB Ram, 2 Airport Extreme, iPhone 4 32GB, iPodNano, Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

si, anche io ti consiglio di scaricarti il combo e passare quello, sono certo che tale operazione sarà risolutiva

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie1000 raga... ora provo...

che brutta cosa pero'.....

History: iMac G5, 20''; PB G4 12'' Glorioso!!!; iPodMini, Airport Express

Now: MacBook Air 13" 256GB SSD, 4GB Ram, 2 Airport Extreme, iPhone 4 32GB, iPodNano, Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la stessa cosa che succedeva a me oggi pomeriggio (postato poco più in basso).

Se sei già alla 10.5.5 non scaricare la combo che sono 700 mega, ma semplicemente l'aggiornamento alla 10.5.6 (che è la metà). Ciao!

PS tutto funziona, alla fine! :ghghgh:

Lifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...