Vai al contenuto

RAGAZZI HO BISOGNO DI AIUTO


Falco72

Messaggi raccomandati

Ragazzi questa mattina ho acceso il mio macbook pro nuovo e con somma sorpresa non risponde ne treackpad ne tastiera come se fosse disattivata ma il mac si accnde regolarmente e funziona regolarmente( non è bloccato).

Cosa può essere successo?:)

L'altra sera ho istallato una patch per poter mettere in DFU il mio iphone il tutto però non è andato a buon fine dopodichè ho spento il computer regolarmente ma stamani mattina non risponde ne tastiera ne trackpad?

SAPETE AIUTARMI?

Grazie mille

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa mattina ho acceso il mio macbook pro nuovo e con somma sorpresa non risponde ne treackpad ne tastiera come se fosse disattivata ma il mac si accnde regolarmente e funziona regolarmente( non è bloccato).

Cosa può essere successo?:ghghgh:

L'altra sera ho istallato una patch per poter mettere in DFU il mio iphone il tutto però non è andato a buon fine dopodichè ho spento il computer regolarmente ma stamani mattina non risponde ne tastiera ne trackpad?

SAPETE AIUTARMI?

Grazie mille

:ghghgh:

Ciao, hai usato il metodo consigliato da ispazio e dal Dev-Team per fare riconoscere ad itunes la modalità DFU dell'iPhone??

In pratica hai copiato uno zip nelle cartelle di sistema sostituendo una parte del kernel di mac osx 10.6 con quella del 10.5

Ho letto in giro che a un sacco di persone ha dato lo stesso identico problema (NO MOUSE/NO TASTIERA) e che era meglio provare con un HUB usb

Credo che l'unica soluzione sia quella di fare un bell'ARCHIVIA E INSTALLA, così ti conservi tutti i tuoi dati e hai di nuovo il sistema pulito

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in questi casi è l'unica soluzione

Non fidarti mai

Riscrivere il kernel è una cosa seria

è molto probabile che vengano fuori casini

Chi smanetta con le varie distro di linux lo sa :mad::ghghgh:

O sai quello che stai cambiando oppure lascia perdere

Cmq l'importante è che hai risolto tutto e hai mantenuto tutti i dati :):dance:

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fidarti mai

Riscrivere il kernel è una cosa seria

è molto probabile che vengano fuori casini

Chi smanetta con le varie distro di linux lo sa ;):ghghgh:

O sai quello che stai cambiando oppure lascia perdere

Parole sante. Da seguire assolutamente.

- Il potere viene da Dentro. -

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un macbook alu e non mi riconosce la modalità DFU dell'iphone (che essendo il modello Edge in alluminio ha sempre bisogno di un piccolo aiuto dal DEV TEAM per gli aggiornamenti e per lo sblocco :rolleyes::ghghgh::P)

Ho visto che veniva consigliata questa soluzione ma nn mi sono assolutamente fidato

Se potesse servire ho visto che si consigliava l'uso di un HUB usb e attaccandoci l'iphone spesso si riusciva a far riconoscere al sistema la modalità dfu

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...