Vai al contenuto

FIRMWARE AGGIORNAMENTO


Messaggi raccomandati

il firmware si aggiorna automaticamente quando andiamo su AGGIORNAMENTO SOFTWARE??ho trovato una versione [MacBook SMC Firmware Update 1.2] ma non ho idea se sia per i nuovi MB ALU o anche per i MB white come il mio!ne sapete qualcosa???

p.s.

la mia versione firmware è 1.31f0.

quella nuova, la 1.2, la aggiorna alla 1.32f8.

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

se aggiornamento software te lo presenta vuol dire che è predisposto anche per il tuo Mac, altrimenti non lo scaricare e di conseguenza lascia stare, anche se in realtà all'interno dello script di avvio dell'aggiornamento del firmware c'è il controllo e quindi si rifiuterebbe di installarsi se il Mac non è idoneo a quel firmware

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

nardac ho già visto il tuo link ma il mio MB white comprato ad inizio settembre non rientra tra quelli in elenco.forse averlo preso 4 mesi fà non vuol dire che poteva essere in magazzino da ben più tempo??boh!per questo x non far casini speravo che il firmware rientrassi tra gli aggiornamenti software automatici!!

avete controllato il firmware invece che vi ho linkato???

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...