Vai al contenuto

iPod video, problema Click Wheel (URGENTE)


OddHead88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho acquistato (per sostituire il mio ormai vecchio iPod 4G 20 GB) poco prima di Natale un iPod video (5.5 generazione) da 80 GB ricondizionato dall'Apple Store online. Mi accorgo però usandolo meglio (durante le feste non l'ho usato molto) che la Click Wheel (ed il pulsante stesso) è decisamente instabile nella sua sede, ha un leggero margine di movimento che si nota muovendo il dito, specialmente cambiando direzione di scorrimento. La cosa dà molto fastidio, in quanto sembra che la Click Wheel si debba staccare da un momento all'altro, sembra più fragile.

Inoltre il tasto Menu è più basso degli altri, è leggermente sotto il livello della mascherina frontale (si sente a tatto).

Capisco che è un refurbished ma è in ottimo stato, eppure la Click Wheel si muove. Il mio 4G sarà più vecchio come fabbricazione, ma è solidissimo, non si muove nulla.

Visto che il prodotto è pienamente in garanzia e essendo stato acquistato prima di Natale credo rientri anche nella possibilità di rimborso, cosa devo fare? Chiamare il 199 120 800? Chiedere una riparazione od un cambio? Oppure un rimborso ed acquistarne un altro?

Ho scritto urgente in quanto vorrei chiamare domani, o al massimo il 7 gennaio (l'8 credo sia il termine per i prodotti acquistati prima di Natale).

Grazie in anticipo :fastidioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno nessuno?

E' meglio chiedere un rimborso al 800 554 533 e magari ricomprarne un altro successivamente o chiedere una riparazione o sostituzione all'199 120 800? Non vorrei la cosa non venisse riconosciuta e l'iPod ritornasse uguale a prima... e intanto finirebbe il tempo utile per il rimborso!

Non so che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...