Vai al contenuto

"Attivare" emoticon per ADIUM??


iLuke93

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!

Da poco ho iniziato ad utilizzare Adium... l'avevo scaricato quando ero ancora alle prime armi col mac e l'ho eliminato subito perchè mi sembrava molto incompleto e "brutto", ma ora l'ho riscaricato e lo preferisco nettamente su aMsn.

Vorrei un pò di dritte per configurare al meglio Adium, per implementare le funzioni con i plug-in, ecc.....Consigliatemi!!

Poi vorrei capire come posso utilizzare le emoticon che si scaricano e istallano automaticamente dal sito di adium dalla sezione Xtras, una volta istallati i set di emoticons, non cambia niente, tranne che è visibile la voce con il nome del set in "Gestore dei componenti aggiuntivi" ma io adesso come faccio ad utilizzarlo????:dance:

Grazie mille!! :fastidioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto devi sapere che le emoticons di adium sono visibili a chi ha installato il tuo stesso pacchetto di adium... quindi gli utenti winzozz non possono vederle...

Comunque non mi ricordo di preciso la procedura ma devi abilitarle dalle preferenze...

Macbook white 2,2ghz, 4gb di Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli utenti windows non possono vederle allora lascio perdere perchè solo 2 miei amici hanno il mac ma non usano Adium, perciò è inutile. Grazie!! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...