Vai al contenuto

Rimozione drm itunes


Ipnosys

Messaggi raccomandati

Rimuovere la protezione è illegale :fastidioso:

E' anche RIDICOLO e ILLEGALE, a mio parere, che ha comperato delle canzoni e può sentirle solo sul Mac, e non sulla macchina :dance:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche RIDICOLO e ILLEGALE, a mio parere, che ha comperato delle canzoni e può sentirle solo sul Mac, e non sulla macchina :fastidioso:

Saluti

Kappa

Non è vero... io le ho masterizzate e le sento tranquillamente in macchina... chiaramente non puoi convertirle in mp3, ma gli stereo delle auto leggono tranquillamente gli AAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero... io le ho masterizzate e le sento tranquillamente in macchina... chiaramente non puoi convertirle in mp3, ma gli stereo delle auto leggono tranquillamente gli AAC

Allora rimane assurdo, ma in modo minore, io penso che qualsiasi cosa prendo, posso farci ciò che voglio, rimanendo nel legale, se io acquistassi un brano protetto da drm, e volessi convertirlo in mp3 per occupare meno spazio, dovrei poterlo fare.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se è illegale perchè questi viaggiono in rete, e vendono?

:fastidioso::rolleyes:

I metodi per compiere atti illegali esistono, ma questo non li rende legalmente fattibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...