Vai al contenuto

durata batteria ipod


il_gae

Messaggi raccomandati

sto per comprare l'ipod touch da 8giga 2g.... già visto e provato, ci sbavo sopra da qualke mese e ne sono assolutamente convinto dell'acquisto..... l'unica cosa che mi spaventa parecchio è l'eventuale sostituzione della batteria in un prossimo futuro (spero sia il più remoto possibile)..... è una cosa che bene o male succede per tutti gli ipod oppure se lo tratto bene può essere che nn succeda? viene coperto con la garanzia la sostituzione della batteria oppure dovrò sborsare soldi extra (ho letto la tabella sul sito apple ma nn mi è molto chiara)??

MacBook 13'' 2001 i5 2,3 ghz 320GB HD 4GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh la batteria va giù se usi molto le app e i giochi, 6 ore video e 22 musica secondo apple, però alla fine è soggettivo.

non c'è motivo di preoccuparsi della batteria dell'ipod che in caso di malfunzionamento c'è la garanzia molto affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi nel momento in cui la batteria nn sarà più performante come quando l'ho comprata (e soprattutto sono ancora nei 24 mesi di garanzia) posso richiederne la sostituzione senza effettuare spese extra di spedizione/riparazione??

MacBook 13'' 2001 i5 2,3 ghz 320GB HD 4GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...