Vai al contenuto

Possibile truffa su Ebay?


Messaggi raccomandati

venditore cinese con 0 feedback, lascia perdere ,)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

bah a parte che si trova in cina e che molto probabile è uno dei tanti cloni :ghghgh: cos'ha di strano?

cmq mi piace l'ultima frase in fondo pagina...

“Il venditore roroccatnew si assume tutte le responsabilità relative al contenuto di questa inserzione e all'oggetto offerto.“

che non è il venditore dell'inserzione! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah a parte che si trova in cina e che molto probabile è uno dei tanti cloni :ghghgh: cos'ha di strano?

cmq mi piace l'ultima frase in fondo pagina...

“Il venditore roroccatnew si assume tutte le responsabilità relative al contenuto di questa inserzione e all'oggetto offerto.“

che non è il venditore dell'inserzione! :confused:

:dance::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Truffa a tutti gli effetti!

iMac Alu 2,66 ghz - 4gb ram - keyboard & mighty mouse wireless

Macbook White C2D 2 ghz - 2gb ram - superdrive

iPhone 2G 8gb

iPod Classic 120gb

iPod Nano 1° gen. 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha messo un botto di aste...ed ho visto che qualche pollo già cè cascato facendo l'offerta....da segnalare ad ebay.

P.S.In questo caso si tratta di un truffatore.....come ci sono anche italiani....non vuol dire che se è un utente cinese vende per forza materiale contraffatto..ci sono utenti da hong kong con piu di 10000 feedback che vendono cellulari originali

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me è una truffa, lascia perdere....:fastidioso:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha messo un botto di aste...ed ho visto che qualche pollo già cè cascato facendo l'offerta....da segnalare ad ebay.

P.S.In questo caso si tratta di un truffatore.....come ci sono anche italiani....non vuol dire che se è un utente cinese vende per forza materiale contraffatto..ci sono utenti da hong kong con piu di 10000 feedback che vendono cellulari originali

ehi!! a chi daresti del pollo :dance:

:gira::) scherzo dai :fastidioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi andando su ricerca avanzata di eBay e scrivendo il nome del venditore da lui scritto "roroccatnew", dice che ha trovato zero oggetti...ancora più truffa!

iMac Alu 2,66 ghz - 4gb ram - keyboard & mighty mouse wireless

Macbook White C2D 2 ghz - 2gb ram - superdrive

iPhone 2G 8gb

iPod Classic 120gb

iPod Nano 1° gen. 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...