Vai al contenuto

Quale iMac per WoW?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi del forum.. forse ho sbagliato sezione ma questa mi sembrava la più adatta in quanto si parla di hardware... volevo chiedervi: se io volessi giocare a WoW (World of Warcraft) in modo fluido e alla risoluzione nativa dello schermo andrebbe anche bene un iMac da 20''? Poi, considerando che al keynote cambiano le configurazioni hardware e soft, se non va bene ora può andare bene dopo il keynote? grazieeeee

думайте различная

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma nessuno gioca a WoW? Lo so ci sono altri 3d ma tutti giocano su MacBook.. io vorrei sapere come gira su rispettivi iMac... quello con la scheda grafica da 128.. quello da 256.. insomma un opinione di ki ce l'ha... grazie ancora...

думайте различная

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io ci ho giocato per quasi due anni sull'imac intel da 20", però quello con la ATI X1600 da 256mb, e ti assicuro che mi girava perfettamente, anche se non con tutti gli effetti grafici al massimo. Normalmente però lo giocavo in finestra ad una risoluzione poco più bassa, perché mi serviva avere accesso anche al desktop mentre giocavo. In ogni caso stavo sempre attorno ai 30fps, anche nelle città molto affollate come Shattrath.

Credo a questo punto che sui nuovi iMac, con caratteristiche di gran lunga superiori al mio non dovresti avere alcun tipo di problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ti ringrazio perkè da altre parti mi ero un po' confuso a sentire tutti che avevano il MacBook.. eppure su youtube ho visto vari video dove si vede ke giokano fluidi con gli iMac G5 (quelli banchi prima di questi).. quindi posso stare tranquillo siccome mi piace giocare per bene quando gioco.. anche, come hai detto tu, domani ci saranno novità sull'hardware e andrà ancora meglio quando prendero QUEGLI iMac... ancora grazie volevo solo una testimonianza hehe..ciaooooo

думайте различная

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...