Vai al contenuto

MSN per MAC


Messaggi raccomandati

Salve!

Qualcuno mi può dire dove posso trovare MSN per il mio MAC??

possibilmente una versione recente perchè ho la webcam e mi piacerebbe usarla...

grazie:)

io uso mercury messenger molto meglio di amsn anche se non ancora perfetto...ma comunque vede i colori, non fa le videochiamate ma comunque puoi inviare le immagini dalla webcam dall'una e dall'altra parte anche contemporaneamente ...non è ancora una videochiamata vista la mancanza dell'audio

inoltre è ampiamente personalizzabile e in continuo sviluppo te lo consiglio.

Si trova facilmente scrivendo in google "mercury messenger" c'è il sito ufficiale :ghghgh:

"While some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!"

"Mentre qualcuno li vede come folli, noi li vediamo come geni. Perchè coloro che sono pazzi abbastanza da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io come programma di messaggistica ho provato di tutto, Audium, messenger ecc, ma non ne ho trovato nemmeno uno che permette di modificare il nome del contatto.

Con msn su winzoz io cambio il nome al contatto in modoo da ricordare chi è, mentre con i prog su mac questo non si può fare!

C'e una soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io come programma di messaggistica ho provato di tutto, Audium, messenger ecc, ma non ne ho trovato nemmeno uno che permette di modificare il nome del contatto.

Con msn su winzoz io cambio il nome al contatto in modoo da ricordare chi è, mentre con i prog su mac questo non si può fare!

C'e una soluzione?

Guarda che si può fare sia in Adium che in aMsn, cerca qui sul forum e se non trovi nulla apri un nuovo topic e vedrai che qualcuno ti spiegherà come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso ha i trilli??

se ti riferisci a mercury messenger: certo i trilli li ha ...ripeto l'unica cosa che gli manca è la chiamata audio

"While some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!"

"Mentre qualcuno li vede come folli, noi li vediamo come geni. Perchè coloro che sono pazzi abbastanza da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...