Vai al contenuto

Valentina Giovagnini è morta


simone1980acquari

Messaggi raccomandati

L'ho scoperto solo da pochi minuti sulla home page del corriere. Ci sono rimasto malissimo, aveva solo 28 anni.

:)

http://it.youtube.com/watch?v=IZo56BCiaus

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E' morta la scorsa notte in ospedale Valentina Giovagnini, la cantante di 28 anni di Arezzo, protagonista di un gravissimo incidente avvenuto lungo la strada che collega Pozzo della Chiana a Foiano. Valentina Giovagnini era al volante della sua Nissan Micra quando è uscita di strada ribaltandosi contro un albero e finendo la sua corsa in mezzo ad un campo. Valentina aveva partecipato nel 2002 al Festival di Sanremo.

Le condizioni della cantante erano apparse subito gravissime e la ragazza era stata trasportata al policlinico senese dove è stato tentato anche un intervento chirurgico. Valentina Giovagnini aveva partecipato nel 2002 al Festival di Sanremo con il brano "Il passo silenzioso della neve" e si era classificata seconda nella categoria giovani, dopo Anna Tatangelo, aggiudicandosi anche il premio della giuria di qualità per il miglior arrangiamento.

Fonte : Tgcom

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace.:)

:)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo scandaloso che tg1 e tg5 non abbiano dato la notizia, ma hanno invece riportato la morte del figlio di Travolta

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo scandaloso che tg1 e tg5 non abbiano dato la notizia, ma hanno invece riportato la morte del figlio di Travolta

Siamo in Italia...

Basta seguire un pò Beppe Grillo o informarmi su internet...:confused:

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ragazzi è uscito l'album postumo di Valentina si chiama "L'amore non ha fine" e si trova sia nei negozi di dischi a 10 euro (prezzaccio) che su iTunes vi posto il link per sentire le anteprime :(

http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewAlbum?id=317318322&s=143450

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Post cretini come questo te li puoi evitare grazie..... :)

non era ironico, è che veramente non so chi fosse :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

non era ironico, è che veramente non so chi fosse :ghghgh:

Se non sai chi è cerca almeno di avere un pò di rispetto per una ragazza che non c'è più

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sai chi è cerca almeno di avere un pò di rispetto per una ragazza che non c'è più

ma ho solo chiesto chi era, anche se vi sarà sembrato scortese il mio post, non era questa l'intenzione :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jolly dalle mie parti equivale a dire defic..... Fai te se non è offensivo... :confused:

vabè cioè non intacca il rispetto per il fatto che sia deceduta :confused:

mi dispiace comunque perchè era una ragazza giovane, sia chiaro :confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...