Vai al contenuto

dvd standard o dual layer?


ADAM999

Messaggi raccomandati

Sapete dirmi quando é indispensabile usare un dvd dual layer per non perdere qualità?

Per masterizzare un mov (dvPal-35min-7GB) senza perdere qualità, posso usare un dvd standard o serve un dual?

Ho già masterizzato con un dvd standard usando "Toast" (Macintosh). Immagino che il software abbia effettuato una compressione ed è proprio quello che vorrei evitare per non perdere qualità.

Non vorrei però comprare un pacco di dual layer e scoprire che il filmato viene compresso sempre allo stesso modo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dirmi quando é indispensabile usare un dvd dual layer per non perdere qualità?

Per masterizzare un mov (dvPal-35min-7GB) senza perdere qualità, posso usare un dvd standard o serve un dual?

Ho già masterizzato con un dvd standard usando "Toast" (Macintosh). Immagino che il software abbia effettuato una compressione ed è proprio quello che vorrei evitare per non perdere qualità.

Non vorrei però comprare un pacco di dual layer e scoprire che il filmato viene compresso sempre allo stesso modo..

Sul DL i 7gb non vengono compressi. Comunque per quanto costa un DL e i 35min.dfai un pò te. Io....:):ghghgh::)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...