Vai al contenuto

Rise of the Argonauts


andyat

Messaggi raccomandati

Devo dire che mi ha preso parecchio, davvero carino e ben fatto, anche se m'aspettavo qualcosina in più.

Cmq mi sono bloccato al duello finale con Pelia (lo zio), se qualcuno l'ha finito mi dica come sconfiggerlo:rolleyes:. Grazieee

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho visto un po di screen, è un gioco online o offline?

C'è per Mac?

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un po di screen, è un gioco online o offline?

C'è per Mac?

Offline, è solo per X360 e PS3

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

Offline, è solo per X360 e PS3
Beh sul sito c'è anche il logo PC DVD, quindi immagino sia anche per pc.

Ad ogni modo penso che con "PC" intendano windows.

Forse è ora che cambino gli standard, perchè PC vuol dire troppo ormai.

Il Mac è un PC, una macchina desktop con linux è un PC, forse anche l'iphone è un PC lol!

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sul sito c'è anche il logo PC DVD, quindi immagino sia anche per pc.

Ad ogni modo penso che con "PC" intendano windows.

Forse è ora che cambino gli standard, perchè PC vuol dire troppo ormai.

Il Mac è un PC, una macchina desktop con linux è un PC, forse anche l'iphone è un PC lol!

Il Mac è un Computer, per PC si intende Personal Computer, quindi un computer con windows o linux.;)

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mac è un Computer, per PC si intende Personal Computer, quindi un computer con windows o linux.;)
"Personal Computer" non è altro che un "Computer Personale" o meglio ancora "Computer ad uso privato", ovvero un desktop (ultimamente rientrano in questa categoria anche i laptop) e non un server.

La dicitura PC riferita a linux e windows è del tutto erronea, non vedo cos'ha di differente un mac da un pc...

Il software, ok può essere differente anche da pc a pc.

L'hardware, anche questo può essere diverso da pc a pc...

Riassunto tratto da Wikipedia:

Un Personal computer o PC è un computer fisso pensato originariamente per un utilizzo di singoli individui, cerchie ristrette di utenti, ed adatto a servizi personali o domestici in modalità single user e multiutente.

In sostanza un PC è composto da:

  • Monitor/Display (o analoga unità di output esterna per la visualizzazione dei dati)

Questa particolare struttura modulare rende il personal computer differente rispetto alle altre categorie di computer, e precisamente dai Mainframe (i cosiddetti computer "ad armadio") tipici dei grandi centri di calcolo come il PDP1 o il PDP 11 della Digital e dai microcomputer (computer ad uso hobbistico da assemblare, tipici degli albori dell'era informatica, che si programmavano tramite serie di microswitch, e avevano capacità di output limitate a batterie di led colorati) Altair.

Nel tempo le cose sono un po cambiate, ad esempio gi iMac concentrano l'unità centrale e il monitor.

In sostanza i mac PPC non sono PC, i mac Intel si :)

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

errare humanum est! Cmq non è che mi fidi molto di wikipedia xD ahahah

... e torniamo a parlare del gioco!

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai preso per xbox o per ps3?? ero tentato di prenderlo ma degli amici mi hanno detto che la versione ps3 aveva molti bug, e allora non l'ho preso ;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia versione è per Xbox 360, e di bug non ne ho riscontrato nemmeno uno. Devo dire che sono in completo disaccordo con le recensioni. A me piace un sacco come gioco. Ha una bella storia, i personaggi sono buoni, le ambientazioni pure. In totale gli darei un 7+

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sul sito c'è anche il logo PC DVD, quindi immagino sia anche per pc.

Ad ogni modo penso che con "PC" intendano windows.

Forse è ora che cambino gli standard, perchè PC vuol dire troppo ormai.

Il Mac è un PC, una macchina desktop con linux è un PC, forse anche l'iphone è un PC lol!

È un errore che purtroppo viene ripetuto troppo spesso ormai ... per PC si intende un personal computer compatibile con lo standard creato da IBM ormai più di venti anni fa (e non avendolo brevettato ha aperto la strada a tutti i cloni possibili), sul quale giri la versione odierna del DOS, ovvero Windows; la dicitura completa sarebbe infatti "PC IBM compatibile", ma viene sempre abbreviata solo in "PC".

La scelta di tale sigla da parte di IBM non fu certo casuale visto che pochi anni prima due ragazzini di nome Steve (Jobs e Wozniak) avevano riscosso grande successo vendendo dei computer creati per essere usati anche a casa (personali) in contrapposizione alle macchine da lavoro (ufficio).

Link al commento
Condividi su altri siti

È un errore che purtroppo viene ripetuto troppo spesso ormai ... per PC si intende un personal computer compatibile con lo standard creato da IBM ormai più di venti anni fa (e non avendolo brevettato ha aperto la strada a tutti i cloni possibili), sul quale giri la versione odierna del DOS, ovvero Windows; la dicitura completa sarebbe infatti "PC IBM compatibile", ma viene sempre abbreviata solo in "PC".

La scelta di tale sigla da parte di IBM non fu certo casuale visto che pochi anni prima due ragazzini di nome Steve (Jobs e Wozniak) avevano riscosso grande successo vendendo dei computer creati per essere usati anche a casa (personali) in contrapposizione alle macchine da lavoro (ufficio).

Però PC è molto generico, vorrebbe dire che il gioco allora gira anche su dos, win 95/98 e linux...

Però dietro alla scatola c'è scritto nei requisit windows xp e/o vista, allora è un controsenso.

Allora invece di pcdvd dovrebbero scrivere windows dvd...

Anche perchè se io installo windows su mac funziona il gioco...

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...