Vai al contenuto

audio in stereo


madara88

Messaggi raccomandati

Ragazzi l'audio in in uno stereo vuole dire che posso usare lo stereo come amplificatore giusto o meglio le casse dello stereo per amplificare il segnale dico bene ?

In pratica ho uno stereo che ha dietro due connettori un L e uno R con scritto AUDIO IN, per cui volevo collegare l'airport express allo stereo, è possibile ?

Rifacendo una domanda un pò diversa ovviamente, mi pare che questo stereo possa registrare da cd a cassetta, da radio a cassetta e sulle istruzioni c'è scritto che può funzionare con un VCR cioè un video registratore.....che cosa significa quest'ultima cosa ? (a dimenticavo ha anche una porta ottica digitale che non so cosa sia).

Grazie a chiunque mi risponderà.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'audio in in uno stereo vuole dire che posso usare lo stereo come amplificatore giusto o meglio le casse dello stereo per amplificare il segnale dico bene ?

In pratica ho uno stereo che ha dietro due connettori un L e uno R con scritto AUDIO IN, per cui volevo collegare l'airport express allo stereo, è possibile ?

Si, ti basta prendere un cavo da mini jak a connettori RCA.....

Rifacendo una domanda un pò diversa ovviamente, mi pare che questo stereo possa registrare da cd a cassetta, da radio a cassetta e sulle istruzioni c'è scritto che può funzionare con un VCR cioè un video registratore.....che cosa significa quest'ultima cosa ?

Che se all'uscita colleghi un VRC puoi registrare la musica sul video... ad esempio per fare montaggi.....

(a dimenticavo ha anche una porta ottica digitale che non so cosa sia).

Serve per collegare accessori audio a sistema ottico.... la porta delle cuffie dei Mac supportano la trasmissione ottica, se colleghi un amplificatore con ingresso ottico funziona....

Ciao :)

MacBook Pro 2,53 GHz - iPhone 3G 16Gb JB.  Think Different 

Quando passai da Mac a Win supponevo di avere vantaggi... molti programmi, molti accessori !!

Ora che finalmente sono ripassato a Mac ho scoperto che: "la supposizione é la madre di tutte le cazzate !!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...