Vai al contenuto

Il nostro spettacolare stato!!!


Ospite mmx65

Messaggi raccomandati

Ospite mmx65

Che ganzi che sono il nostro governo si chiede come mai gli stranieri fanno le ditte in italia e noi italiani no???

Ma io non lo capisco davvero eppure lo possiamo fare.

Peccato che a noi lo stato non ci dà una lira o un euro.

Peccato che a noi ci arrestano.

Peccato che noi dobbiamo pagare le tasse.

E gli stranieri no!!!

Ma li devono aiutare arrivano da un mondo diverso e potrebbero rimanere spaesati.

Non capisco come mai???

Chi di voi riesce a capire questa cosa è un ganzo perchè anche a noi il nostro bellissimo stato ci dà tutte le possibilità per vivere.

In fondo in fondo ancora l'aria non si paga ma arriveremo anche a quello non vi preoccupate tutto è possibile.

Non che destra o sinistra non siano valide assolutamente sono tutti dei grandi e tutti i soldi che prendono di stipendio li usano per darci una mano e non spendono mai di più.

Evviva il nostro stato sono troppo bravi.

In fondo in fondo l'unica cazzabubbola è stata che il diVINO San.Silvio ha dato di negro a Obama ma dettagli una risata ci stà sempre bene.

Il riso viene dal cuore!!!

Evviva il nostro stato!!!! come loro nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ganzi che sono il nostro governo si chiede come mai gli stranieri fanno le ditte in italia e noi italiani no???

Ma io non lo capisco davvero eppure lo possiamo fare.

Peccato che a noi lo stato non ci dà una lira o un euro.

Peccato che a noi ci arrestano.

Peccato che noi dobbiamo pagare le tasse.

E gli stranieri no!!!

Ma li devono aiutare arrivano da un mondo diverso e potrebbero rimanere spaesati.

Non capisco come mai???

Chi di voi riesce a capire questa cosa è un ganzo perchè anche a noi il nostro bellissimo stato ci dà tutte le possibilità per vivere.

In fondo in fondo ancora l'aria non si paga ma arriveremo anche a quello non vi preoccupate tutto è possibile.

Non che destra o sinistra non siano valide assolutamente sono tutti dei grandi e tutti i soldi che prendono di stipendio li usano per darci una mano e non spendono mai di più.

Evviva il nostro stato sono troppo bravi.

In fondo in fondo l'unica cazzabubbola è stata che il diVINO San.Silvio ha dato di negro a Obama ma dettagli una risata ci stà sempre bene.

Il riso viene dal cuore!!!

Evviva il nostro stato!!!! come loro nessuno!!!

Beh all'estero se apri un attività per il primo anno non paghi nemmeno le tasse (non ricordo se era in germania, austia o UK)...

qua ti tassano anche l'idea... (cioè proprio quando ti si accende la lampadina arriva un esattore e te la spegne dicendo "eeennno... facciamo i furbi eh? Adesso Leeei mi paga la tassa sul pensiero intesivo!" e noi OWNED)

:ghghgh:

ah comunque non sono ammessi i thread sulla politica :lol:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh all'estero se apri un attività per il primo anno non paghi nemmeno le tasse (non ricordo se era in germania, austia o UK)...

qua ti tassano anche l'idea... (cioè proprio quando ti si accende la lampadina arriva un esattore e te la spegne dicendo "eeennno... facciamo i furbi eh? Adesso Leeei mi paga la tassa sul pensiero intesivo!" e noi OWNED)

:ghghgh:

ah comunque non sono ammessi i thread sulla politica :lol:

Esatto...anche se concordo

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mmx65

Ma io non faccio un tradeeee politico.

Parlo solo del più e del meno.

Questa è una notizia che ho sentito al radio giornale e basta.

Io non dico che uno è meglio di un altro tutto quì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...