Vai al contenuto

Problemi Iphone 3G ver. 2.1.


Ospite giovax

Messaggi raccomandati

Ospite giovax

ciao a tutti sono nuovo quindi innanzitutto congratulazioni x il forum..passiamo ora ai mie problemi!!

ho un'iphone 3g nuovo con versione 2.1...quando l'ho comprato non ho avuto problemi (installazione,messaggi,applicazioni) ultimamente però ha smesso di mandare sms: mi dice ce c'è un'errore di invio del messaggio...

notai subito (con mio stupore) che avevo finito i soldi..quindi mi sono informato sul problema della connessione gprs tipo..e mi sembra di averlo risolto questo problema..però dopo aver controllato di avere soldi ho notato che continua a non farmi mandare gli sms...come faccio?

inoltre vi volevo chiedere che vantaggi ho e cosa succede ai miei dati e alle mie applicazioni quando passo alla versione 2.2

SO CHE HO SCRITTO UN TEMA,SPERO DI ESSERE STATO ALMENO CHIARO COSì DA DISTURBARE IL MENO POSSIBILE!! RINGRAZIO IN ANTICIPO!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non so aiutarti riguardo al problema degli sms... per quanto riguarda le applicazioni e i dati (come sms e note)... ne viene fatto un backup ogni volta che colleghi l'iPhone al computer... mentre per i contatti... allora... controlla le impostazioni su iTunes, ma dovrebbero essere sincronizzate con il programma Agenda su Mac... se invece usi win, si possono sincronizzare con Outlook... ma non ho mai provato...

Dopo aver aggiornato, iTunes ti chiederà se vuoi impostarlo come nuovo terminale o ripristinarlo con il backup...

(ah... se è jailbreakkato, sappi che tutte le app di cydia ed i relativi dati si perderanno, in quanto non considerati da iTunes durante i Backups)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovax

bè in realtà il mio problema non sono contatti e cose così..sull'iphone ho solo applicazioni di iTunes Store (gioini vari) e foto e video..cosa guadagno aggiornando alla 2.2? aspettando un aiuto x gli sms gazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...