Vai al contenuto

Possessori di iPhone quanti anni avete?


Tu possessore di iPhone quanti anni hai?  

283 utenti hanno votato

  1. 1. Tu possessore di iPhone quanti anni hai?

    • da 8 a 11
      3
    • da 12 a 14
      4
    • da 15 a 18
      34
    • da 19 a 25
      111
    • da 26 a 30
      52
    • da 31 a 35
      36
    • oltre i 35 anni
      33
    • oltre i 45 anni
      13


Messaggi raccomandati

Adesso sti mocciosi vanno in giro con quelle bare volanti, le liger (ste caxxo de macchinette)... fumano, portano le amichette smutandate in giro e si radunano il sabato notte per fare danni...

La vita dovrebbe saltare da 10 anni, direttamente a 25! AH AH AH :)

Cosa sono le liger?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta
21 anni te l'ha regalato l'azineda dove lavori?

Ma solo qui ci sono 50enni che fanno i muratori e non riescono ad arrivare alla 2 settimana del mese?

Dov'e la normalità?

Comprare un telefono giocattolo intrattenitivo da 1 milione ad un moccioso di 14 anni per farlo studiare e sperare che non distrugga mezza scuola? Oppure farlo orientare verso il virtuale in modo da sperare che non "stupri" una sua coetanea?

Io a 14 anni lavoravo e i soldi che guadagnavo me li mettevo da parte...

A 19 anni con i soldi risparmiati mi sono pagato la macchina...

Adesso sti mocciosi vanno in giro con quelle bare volanti, le liger (ste caxxo de macchinette)... fumano, portano le amichette smutandate in giro e si radunano il sabato notte per fare danni...

La vita dovrebbe saltare da 10 anni, direttamente a 25! AH AH AH :)

Ma hai problemi psicologici ??? :)

Simplicity is the ultimate sophistication

Link al commento
Condividi su altri siti

20 anni..Felice possesore di iPhone sudato lavorando d'estate dallo zio..!

Non trovo giusto che bambin viziatii di 13 anni se non di meno abbiano questo dispositivo..io ritengo che sia troppo per la loro eta..!certo fa figo avere un telefono così a quegli anni..ma realmente a cosa serve a loro??

Non dico che io lo sfrutto pienamente..ma io quell'eta giocavo ancora con le lego..:ghghgh:

e sto imparando bene ora ad utilizzare queste tecnologie...

Bhè e inutile inviare polemiche inutili tanto ogniuno fa comunque quello che vuole..

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

23 anni e l' iPhone ce l'avrò dopo il MacWorld :ghghgh:

capisco benissimo la perplessità nei confronti dei bimbetti da 3° media con l' iPhone, non conoscono il vero significato dei soldi e soprattutto non si capacitano che con i soldi che costa quest'aggeggio, c'è gente che ci campa un mese intero.. ma cresceranno e si renderanno conto a proprie spese. Però sfido chiunque ad ammettere che se avesse 13-14 anni ne rifiuterebbe uno.. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

io attualmente 18, ma siccome a giorni sarò 19nne mi sono messo tra 19-25 :confused:

idem. Solo che, invece che "a giorni", nel mio caso, si tratta di "domani"

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sali su un treno e tutti hanno iphone ....

Vai al ristorante e tutti hanno un iphone...

Tiro fuori il mio dalla tasca, e come per magia c'e' subito intesa con l'altro possessore di iphone, con un sorriso compiaciuto....

ALLA FACCIA DELLA CRISI.

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
21 anni te l'ha regalato l'azineda dove lavori?

Ma solo qui ci sono 50enni che fanno i muratori e non riescono ad arrivare alla 2 settimana del mese?

Dov'e la normalità?

Comprare un telefono giocattolo intrattenitivo da 1 milione ad un moccioso di 14 anni per farlo studiare e sperare che non distrugga mezza scuola? Oppure farlo orientare verso il virtuale in modo da sperare che non "stupri" una sua coetanea?

Io a 14 anni lavoravo e i soldi che guadagnavo me li mettevo da parte...

A 19 anni con i soldi risparmiati mi sono pagato la macchina...

Adesso sti mocciosi vanno in giro con quelle bare volanti, le liger (ste caxxo de macchinette)... fumano, portano le amichette smutandate in giro e si radunano il sabato notte per fare danni...

La vita dovrebbe saltare da 10 anni, direttamente a 25! AH AH AH :confused:

Guarda che faccio il magazziniere mica il dirigente...a fine mese fatico pure io ad arrivarci... Quindi stai calmo e buono

Link al commento
Condividi su altri siti

15 anni... una mia amica ne ha 14 ed è gia al terzo :fastidioso:

Non oso immagginanare la tua amica come fà a comprarseli...

In ogni caso è sicuramente visto come un "giocattolo" tecnologico, molti lo usano proprio per scaricarci i giochetti e telefonare ai compagni di scuola...

Ma mi meraviglio perche io prima di comprarlo mi sono fatto mille paranoie, se era piu o meno giusto "buttare" questi soldi solo per avere "mobilità" in tasca...

Mi sono screato il problema che forse con quei 500 euro potevo comprarci vestiti o cose per la casa, o magari pagarci visite o bollette... eppure non ho problemi economici, ma il dubbio mi rimane sempre...

Sapere che una bambina di 13 ani va in giro con un giocattolo da 500 euro,

non mi stranisce, mi fa schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 anni

tra poco il mio iphone fa un anno

(importato dagli sa ovviamente)

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco pienamente questo stupore/schifo/etc.

E i 18enni che vanno in giro in Porsche? L'iphone e' ben meno costoso, costa solo un po' piu' rispetto a gran parte dei Nokia N-series che vedo dappertutto ( a proposito, non capisco perche' spendere 200 euro o di piu' per uno schifo anche grosso)

Non penso questo fenomeno porti agli stupri/pessima educazione della gioventu' d'oggi.

Come dicevo forse prima, l'iPhone neanche manda MMS/fa Video, una volta ho letto che i cellulari moderni spingano i giovani a fare cazzate e a postare cose sui blog/youtube. L'iPhone forse non cosi' tanto.

Proprio ieri ho visto una ragazzina al pub con l'iPhone in mano. Non vedo che ci sia di male, io sorrido. Purtroppo, e' vero, per un po' di tempo, iFart o come si chiama,era l'applicazione piu' venduta, tanto di cappello al creatore che ha fatto un bel po' di soldi, e questo non e' a favore di coloro che sostengono l'iPhone sia il nuovo BlackBerry. Innanzitutto e' un telefono/iPod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non oso immagginanare la tua amica come fà a comprarseli...

In ogni caso è sicuramente visto come un "giocattolo" tecnologico, molti lo usano proprio per scaricarci i giochetti e telefonare ai compagni di scuola...

Ma mi meraviglio perche io prima di comprarlo mi sono fatto mille paranoie, se era piu o meno giusto "buttare" questi soldi solo per avere "mobilità" in tasca...

Mi sono screato il problema che forse con quei 500 euro potevo comprarci vestiti o cose per la casa, o magari pagarci visite o bollette... eppure non ho problemi economici, ma il dubbio mi rimane sempre...

Sapere che una bambina di 13 ani va in giro con un giocattolo da 500 euro,

non mi stranisce, mi fa schifo!

Mah, non sono d' accordo mi pare un po' semplicistico come ragionamento, penso che se è vero che un terminale da 500€ in mano ad una bambina fa schifo se paragonato a chi non ce la fa ad arrivare alla fine del mese, allora lo faccia anche un DS Lite in mano ad un bimbo europeo se paragonato alle necessità di un bimbo nigeriano... Purtroppo ognuno quando deve fare degli acquisti li relaziona alle proprie possibilità e per alcuni un telefono da 500 € appare come una cosa di poco conto per altri un bene di lusso... Alla fine ogni prezzo assume un' entità diversa in relazione alle necessità e ai redditi degli individui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio mica tanto, 500 euro in mano ad un ragazzino di 12 anni sono troppe, sia che abbia il padre muratore, sia che abbia il padre berluskoni, ma proprio come insegnamento dico... almeno per il mio modesto parere!

Ah beh su questo non ci piove ti quoto alla grande ma è un discorso che allora sarebbe da estendere ad una miriade di altri oggetti tipo Moncler a bimbi di 6 - 7 anni o altro... Purtroppo alla fine anche lo stesso denaro perde valore per chi ne ha troppo o lo ha guadagnato troppo velocemente e facilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

27 anni... Ma avevo un palmare qtek da quando avevo 23 anni....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh su questo non ci piove ti quoto alla grande ma è un discorso che allora sarebbe da estendere ad una miriade di altri oggetti tipo Moncler a bimbi di 6 - 7 anni o altro... Purtroppo alla fine anche lo stesso denaro perde valore per chi ne ha troppo o lo ha guadagnato troppo velocemente e facilmente...
Il Moncler è un giubbotto... Cè un pò di differenza fra la sua utilità e quella di un iPhone

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Moncler è un giubbotto così come l' Iphone è un telefono, la differenza? Entrambi sono prodotti che nelle mani di un ragazzino di 10-12 anni rappresentano sprechi o fattori di diseducazione al valore del denaro secondo questa tipologia di ragionamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Moncler è un giubbotto così come l' Iphone è un telefono, la differenza? Entrambi sono prodotti che nelle mani di un ragazzino di 10-12 anni rappresentano sprechi o fattori di diseducazione al valore del denaro secondo questa tipologia di ragionamento...

quoto anche se dipende dal tipo di ragazzino....

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
Sentite datevi una calmata perchè non tutti i mocciosi di 14 - 15 anni sono dei cretini che si fanno regalare un iphone solo per studiare e per non distruggere la scuola!

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di rimanere in topic senza esprimere opinioni personali in merito, grazie.

:confused:

qualcuno e' andato "fuori tema"? se non si possono esprimere le opinioni personali su un forum, che bisogna fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, non è una gaussiana... Code troppo grasse, se fosse un pò più simmetrica potrebbe essere una Cauchy. Purtroppo le fasce di età identificate dal creatore del sondaggio non sono ben equilibrate. Sarebbe stato meglio un:

meno di 20

20-30

30-40

40-50

50-60

60-70

più di 70

se queste fossero le fasce potrebbe assomigliare anche a una chi quadro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...