Vai al contenuto

due domandine su mac & uni bicocca


Messaggi raccomandati

'sera a tutti... ho due problemini inerenti al mac e alla mia università Bicocca di Milano...

1) qualcuno è riuscito a collegarsi alla rete wifi in facoltà?

2) sto dando l'esame di Psicometria e il prof ci ha gentilmente procurato delle licenze Educational per SPSS e anche (per fortuna) per Mac... peccato che una volta installato mi sono accorto che è in inglese!!!! :dance::mad::haha: Qualcuno sa un modo per averlo in italiano? Esiste una localizzazione del programma? I miei compagni di facoltà ce l'hanno per Windows ed è in italiano... e anche nel laboratorio dell'esame c'è in italiano.. ah dimenticavo sto parlando della versione 16.0

Grazie mille a tutti gli studenti del forum e buon periodo di esami a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la rete wifi in Uni non ho avuto problemi... certo... ogni tanto l'airport ci mette un po' a collegarsi... devi controllare che ti dia un indirizzo del tipo 149.32.x.x... se invece non riesci proprio a configurare la rete vai su http://www.servizi.campus.unimib.it e dopo esserti loggato, ci sono anche i tutorial su come configurare il certificato su mac OS X... per il programma... beh mi spiace non l'ho mai nemmeno sentito...

Link al commento
Condividi su altri siti

per la rete wifi in Uni non ho avuto problemi... certo... ogni tanto l'airport ci mette un po' a collegarsi... devi controllare che ti dia un indirizzo del tipo 149.32.x.x... se invece non riesci proprio a configurare la rete vai su http://www.servizi.campus.unimib.it e dopo esserti loggato, ci sono anche i tutorial su come configurare il certificato su mac OS X... per il programma... beh mi spiace non l'ho mai nemmeno sentito...

ok, grazie mille per la rete... appena vado in uni provo come hai detto... il programma è praticamente un excel all'ennesima potenza, ci sono quasi tutti praticamente i calcoli statistici che uno può fare e a noi di psicologia serve per psicometria... non dirmi che devo inserire winzozzzz XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...