Vai al contenuto

Problema connessione 3g Vodafone Pack


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, vi racconto la mia odissea: Ho preso un'iphone 3g bianco poco prima di natale in un centro vodafone.L'ho aperto a casa e ho richiesto l'attivazione del vodafone pack.Dopo 2 ore mi arriva il messaggio di conferma di avvenuta attivazione e compare il segnale 3g.ma ecco il problema: se mi connetto con safari mi dice "impossibile connettersi perchè iphone non è connesso a internet"(forse con qualche parola diversa,ma il senso è questo).Tutti i servizi internet non funzionano (safari, meteo, borsa mail ecc.)Ho provato a riavviare iphone e resettarlo tenendo premuto home+spegni ma nulla.Noto che funziona tutto solo in wi-fi.Al che chiamo il 190 molte volte dopo le 24 ore che mi avevano detto di attendere affinchè la promo si attivasse, mi dicono che è necessaria la bruciatura dell'imei.vado in un centro vodafone e lo faccio fare, chiedo disattivazione e nuova attivazione del vodafone pack con relativa attivazione apn, che ho cambiato in web.omnitel.it introducendo una sim tim. Spengo e riaccendo e ancora non funziona. Attendo alre 48 e ancora nulla. Inspiegabilmente metto la mia sim su un iphone di un amico e internet lì funziona(senza ovviamente che la mia sim sia registrata con l'imei del suo iphone).Al che mi dicono di cambiare sim da una da 32 a una da 128.Lo faccio, riattivo tutto e ancora non va nulla dopo vari spegni e riaccendi.Al 190 mi dicono che è tutto attivo e non c'è problema. Io non so più cosa fare...Spero qualcuno abbia qualche consiglio per risolvere la situazione. Grazie per l'attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di mettere semplicemente l'apn corretto per la vodafone pack iphone e cioè iphone.omnitel.it

:fiorellino:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apn per iphone con Vodafone pack : iphone.vodafone.it

Apn generico a consumo: web.omnitel.it

Fai impostazioni-generali-ripristina-ripristina impostazioni netwok

Prova cosi,altrumenti metti la sim del tuo amico nel tuo iPhone e vedi cosa succede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vodafona mi vende l'iphone ed io ho attivato la vodafone pack cosa c'è di preimpostato? devi impostare qualcosa o navigando mi si brucia tutto il credito?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

quando metti una SIM Vodafone l'APN lo prende da se ed è quello per la Vodafone Pack, ovvero iphone.vodafone.it, se poi uno si vuole dissanguare deve modificarlo a manina in web.omnitel.it :mhh:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

quando metti una SIM Vodafone l'APN lo prende da se ed è quello per la Vodafone Pack, ovvero iphone.vodafone.it, se poi uno si vuole dissanguare deve modificarlo a manina in web.omnitel.it :mhh:

Ok quindi io ora sto navigando con quello giusto non ho toccato nulla, mi hanno attivato la vodafone pack da 2gb mensili e poi ho inserito la scheda nell'iphone. Navigo e spero non vada a usare il credito.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...