Vai al contenuto

video in/out su imac24


fra80msn

Messaggi raccomandati

Ho l'imac24", quello con processore da 2,8ghz.

So che ha dietro il connettore video out (minidvi), quindi ok x vedere l'immagine o cmq film in tv.

E' possibile pero' acquisire immagini (via antenna o scart) ?

Bisogna comprare qualche componente a parte?

Eventualmente c'è originale apple o si tratta di prodotti universali?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che per queste cose ti serva una USB/PEN apposita, tipo quelle che produce Elgato, o comunque un dispositivo di acquisizione video. Non mi pare infatti che l'iMac ne possieda alcuno integrato...

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Devi fare molta attenzione a quando ne acquisti uno. Con Elgato vai sul sicuro, altrimenti devi rivolgerti verso Hauppage, Pinnacle ed altre marche, ma solo alcuni loro prodotti sono compatibili. Fai attenzione...:fiorellino:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Se cerchi la marca Elgato sono compatibili col Mac, quando hai capito il tipo di prodotto che ti serve puoi vedere se altre marche più economiche lo fanno anche per Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...