Vai al contenuto

Non fanno più le Alfa Romeo di una volta


turbodudy

Messaggi raccomandati

scattata stamattina al tennis

alfahi9.jpg

By turbodudy at 2009-01-02

:dance:

scusate questo momento di commozione... ma è una cosa che mi rende molto triste.

(vedere le Alfa di ora.. dopo la cura Fiat)

i8t7

:haha:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

PERO`PERO` :cry: per mettere i puntini sulle "i"

Nel 1939 BMW aveva un 2000cc (si un 2L) da 135cv e la vettura pesava 780kg con un cx di 0.35 e faceva 220kmh

NEL 1939!!

La corrispettiva Alfa Romeo, la famosa 6C, aveva un 2500cc da 90cv appena :ciao: e pesava 1500 kg :DD erano già "GTA gran tumori appesantiti" :dance:

Anche quando la S4 si vantava tanto volumetrico e qua e la, BMW usava la sovralimentazione bistadio nella seconda guerra mondiale sugli aerei... altrochè "i primi"... :haha:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

1968-Alfa-Romeo-33-Stradale-big.jpg

Fate contribuire pure a me...:dance:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

089%20Alfa%20Romeo%20Giulietta.jpg

Come non ricordare la Giulietta...:dance:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pareva strano ... che sonik non sbroccasse, dai confessa che il primo messaggio non l'hai scritto tu...

guardando Romanzo Criminale mi hanno fatto venire in mente la Giulietta...

Certo che l'ho scritto io :lol:

Infatti SONO belle ma l'estetica purtoppo è soggettiva... per esempio l'alfasud della foto era stupenda, cattivissima ma non tutte mi piacciono! Erano anche valide motoristicamente!

Poi... davanti alla potenza specifica e tradizione di BMW si può solo stare zitti in silenzio.. nel 1939 una vettura capace di 220km/h da un 2L di cilindrata e 780kg!!! :ghghgh: Nel 1939... io non ci credevo quando me l'hanno detto... :lol: La potenza specifica è più alta di motori del 2008!! Ed era fatta nel 1939!!! 1939!!!! :lol:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che l'ho scritto io :lol:

Infatti SONO belle ma l'estetica purtoppo è soggettiva... per esempio l'alfasud della foto era stupenda, cattivissima ma non tutte mi piacciono! Erano anche valide motoristicamente!

Poi... davanti alla potenza specifica e tradizione di BMW si può solo stare zitti in silenzio.. nel 1939 una vettura capace di 220km/h da un 2L di cilindrata e 780kg!!! :ghghgh: Nel 1939... io non ci credevo quando me l'hanno detto... :lol: La potenza specifica è più alta di motori del 2008!! Ed era fatta nel 1939!!! 1939!!!! :lol:

apriamo un post sull'evoluzione dell'auto! e su tutte le varie innovazioni.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

apriamo un post sull'evoluzione dell'auto! e su tutte le varie innovazioni.

Ehm... :lol:

c'è già QUESTO per quello...

19.jpg

che sarebbe questo :lol: :ghghgh:

bmw_museum.jpg

Comunque non mi interessa il passato... :lol:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... :lol:

c'è già QUESTO per quello...

19.jpg

che sarebbe questo :lol: :ghghgh:

bmw_museum.jpg

Comunque non mi interessa il passato... :lol:

perché no, secondo me è interessante e si possono anche affrontare argomenti tecnici io l'ho aperto se nessuno ha da dire nulla morirà come tanti altri post.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...