Vai al contenuto

Domanda su misura tavola da snowboard


atwave

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, volevo farvi delle domande riguardanti le misure su una tavola..sono alto 172 e peso 70kg che lunghezza dovrei prendere la tavola??

Ah premetto che voglio fare snowboard soft..grazie a tutti!!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo farvi delle domande riguardanti le misure su una tavola..sono alto 172 e peso 70kg che lunghezza dovrei prendere la tavola??

Ah premetto che voglio fare snowboard soft..grazie a tutti!!:DD

ciao! allora, la lunghezza si misura così: prendi la tavola e mettila davanti a te, se ti arriva al mento è la misura giusta. dicendola tutta la misura esatta dipende da altri fattori, che scoprirai andando sulla neve e provando altre tavole, e dopo che avrai capito bene anche che cosa "vorrai fare" con una tavola. comunque se è la tua prima tavola è difficile che la becchi perfetta, ma la lunghezza sarà comunque vicina a quella che otterrai facendo al misurazione detta prima. ciau! :baby:

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

inizialmente prendila un pelino più corta, riduce la velocità ma aumenta il controllo. troppo lunga rischi di non gestirla bene all'inizio. poi troverai la tua misura in base al tuo stile, se vuoi fare trick o solo discesa.

buone tombolate :ghghgh:

si ha ragione c3nz0 all'inizio è meglio leggermente più corta, progredirai meglio! :(

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, sono andato la settimana scorsa, ho preso una 155+, la scelta è ricaduta sulla wide visto che stranamente(porto il 43), lo scarpone entrava e mi stava bene solo con il 45!! Quindi ho dovuto per forza passare alla wide per la larghezza! Vabbè penso di avere piu agilità sicuramente,ma il controllo verrà bilanciato con la larghezza della tavola..che dite??

Tavola rossignol district'08 + attacchi rossignol(sempre stesso anno e modello) con borsa 160euro nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non ti resta che buttarti in pista e giù dai pebdii.. se passi dalle parti della Valle d'Aosta (che non sia Cervinia), fai un fischio..

ok! per il momento starò tra roccaraso, capracotta o bocca della selva in provincia di benevento, diciamo nel casertano..poi mi sposterò sicuramente!! grazie per l'invito!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...