Vai al contenuto

iPhone si connette sempre e comunque?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti un amico che ha preso iPhone mi ha detto che anche se non sei in Wi-fi iPhone si connette sempre con un abbonamento e gli è arrivato 200 euro di traffico

ma è vero? cioè se apro safari si connette? se è cosi c' è un modo per bloccare questa cosa?grazie:fiorellino:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi disattivare edge non scrivendo apn

così facendo se si apre ad esempio safari verrà scritto impossibile collegarsi!!!! :ciao:

io ho un iPhone 2G, ma ho letto che i 3G senza edge attivo non si connettono in 3G!!!!

Puoi anche scaricare BossPreff che è una app di cydia!!! :)

iPod Shuffle 1G

PowerBook G4

iPhone2G 16GB

iPodNano4G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

logicamente quando si apre un'applicazione che richiede una connessione internet l'iphone si connette, quindi safari-mail-meteo-borsa ecc. fanno connettere l'iphone, se c'è una rete wifi disponibile l'iphone privilegia quella, in alternativa usa l'operatore.

Per impedire la connessione bisogna inserire un APN fasullo:

impostazioni->generale->rete->rete dati cellulare e modifichi l'apn

con vodafone questo menù non compare, quindi se ha vodafone deve seguire questa guida

Bossprefs è un'applicazione di cydia, ma richiede un iphone con jailbreak, se ha un iphone originale, e con quello che gli è successo sicuramente è così, fai come ti ho scritto all'inizio

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

logicamente quando si apre un'applicazione che richiede una connessione internet l'iphone si connette, quindi safari-mail-meteo-borsa ecc. fanno connettere l'iphone, se c'è una rete wifi disponibile l'iphone privilegia quella, in alternativa usa l'operatore.

Per impedire la connessione bisogna inserire un APN fasullo:

impostazioni->generale->rete->rete dati cellulare e modifichi l'apn

con vodafone questo menù non compare, quindi se ha vodafone deve seguire questa guida

Bossprefs è un'applicazione di cydia, ma richiede un iphone con jailbreak, se ha un iphone originale, e con quello che gli è successo sicuramente è così, fai come ti ho scritto all'inizio

Ragazzi grazie mille utilissimi!! comunque è JailBreak:):ghghgh:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie mille utilissimi!! comunque è JailBreak:):)

cavolo, ha fatto il jailbreak( non che sia difficile) e non sapeva che aprendo safari l'iphone si connette a internet?! :DD

comunque se è jailbreak io gli consiglio SBSettings, è simile a bossprefs, ma è più immediato arrivare alle impostazioni

:ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, ha fatto il jailbreak( non che sia difficile) e non sapeva che aprendo safari l'iphone si connette a internet?! :fiorellino:

comunque se è jailbreak io gli consiglio SBSettings, è simile a bossprefs, ma è più immediato arrivare alle impostazioni

:fiorellino:

Si purtroppo nemmeno io lo sapevo, anche perchè ad altri cellulari non mi è mai successo

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...