Vai al contenuto

Acer Orbi Cam di Aspire 5670


Messaggi raccomandati

Salve la mia webcam ha sempre funzionato anche perchè non la uso molto poichè gli utenti di skype con cui ho contatto non hanno webcam installate per cui non ho modo di usarla. Dall'altro giorno però pare che si sia di colpo disinstallata e ogni volta che cerco di aprirla mi viene detto che è in uso da altra applicazione. Francamente non so quale possa essere poichè non tengo, come credo tutti, un diario dei vari passaggi che faccio su internet. Ho notato però curiosando qua e là che pure ad altre persone è capitato lo stesso mio problema solo che non resco a capire bene il metodo usato per uscirne fuori. In altre parole, essendo digiuna di informatica, non ci ho capito un tubo!

Andare da un tecnico significa spendere una barca di soldi col rischio che mi cancelli tutto ciò che ho memorizzato, soprattutto le immagini salvate anche su incredimail a cui tengo molto.

Quindi se qualcuno gentilmente mi può spiegare cosa sia realmente successo, ossia quale possa essere l'apllicazione che mi ha bloccato la web così magari posso fare mente locale e ricordarmela, e di conseguenza i rimedi per riattivarla. Un saluto a tutti.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...