Vai al contenuto

iPhone 3g oggi... è da pazzi?


Messaggi raccomandati

Come da oggetto se lo vado a comprare questa sera dalla Vodafone con le rate da 9 € è da pazzi non aspettare lunedì? Sinceramente non penso che esca un nuovo modello e poi in ogni caso mentre non arriva in Italia ne passano giorni a questo punto mi inizio a godere un bell'iPhone da stasera... che mi consigliate? Avete tempo fino alle 16:45 ora in cui scendo :)

Grazie! :ciao:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai iPhonando addosso,per caso?

Cosa ti costa aspettare Lunedì e vedere anche le eventuali variazioni di prezzo ?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...ma perché se per esempio dimezzano il prezzo di iPhone i piani tariffari di Vodafone e Tim rimangono gli stessi... comunque stasera mi vado solo ad informare e aspetto lunedì come consigliato :ciao:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è venerdì...aspetta 'n po' dai! :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche perché sono passato al centro vodafone e non ne avevano quindi sono andati in stock out :dance:

La cosa bella è che la commessa (davvero deliziosa e preparata nel suo mestiere) mi ha detto "adesso vedo se ce ne sono, anche se ne dubito perché vanno a ruba" .

Poi guardo di fronte e vedo i tanti cloni di iPhone messi in mostra (e alla polvere) come i polli al mercato tutti in fila senza identità e maneggiabili dal primo che passa.

Due note vorrei scrivere senza innescare flame :

1) la commessa e lo staff di quel negozio sono su un livello molto più alto degli altri, notevolmente! E ci mettono passione e gusto in ciò che fanno.

2) nel negozio avevano uno stock di cloni di iPhone (Nokia - Samsung - LG e chi più ne ha più ne metta) incredibilmente alto nonostante il prezzo di tali cloni stia diminuendo notevolmente.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...