Vai al contenuto

New Entry


TiNaT

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi sono appena registrata! :) inizio questa mia permanenza quì innanzitutto auguandovi un Felice Anno Nuovo! Non posseggo ancora nessun Mac però sono quasi convinta ad acquistarne uno, direi il primo in tutta la mia vita! E siccome sono molto curiosa e voglio fare un acquisto serio e impegnativo mi sono iscritta in modo che voi e le vostre conoscenze in materia possiate incantarmi e convincermi ancora di più :ciao: che altro dire! ENJOY! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta :ciao:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi sono appena registrata! :ghghgh: inizio questa mia permanenza quì innanzitutto auguandovi un Felice Anno Nuovo! Non posseggo ancora nessun Mac però sono quasi convinta ad acquistarne uno, direi il primo in tutta la mia vita! E siccome sono molto curiosa e voglio fare un acquisto serio e impegnativo mi sono iscritta in modo che voi e le vostre conoscenze in materia possiate incantarmi e convincermi ancora di più :confused: che altro dire! ENJOY! :dance:

non ti pentirai di avere acquistato un mac...

è un vero e proprio investimento...

ben venuta, e buon anno nuovo a te!!!

:ghghgh:

Acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...