Vai al contenuto

Help!!!


trinaky

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiutino... ho un mac G5, siccome mi dava alcuni problemi ieri ho reinstallato il software con i cd in dotazione, i problemi di prima sono risolti solo che ora non posso usare itunes perchè dice "non puoi usare itunes con questa versione di mc os x". Come faccio? Penso che il problema sia che l'ultima versione di itunes (che tra l'altro prima andava benissimo) non sia compatibile col sistema che ho reinstallato (non è quello che avevo prima?), ma dove la trovo una versione precedente di itunes?

Grazie millissime!!!!

Giulia

p.s: ma com'è che nel reinsattalre il sistema non ho perso neanche un dato??? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Non ho mai fatto back up di time machine, io ho salvato tutti i dati che m interessavano in un hard disk esterno popi ho inserito i cd di mac os x che mi hanno dato insieme al mac, che ho comprato tre anni fa, i cd hanno lavorato ma quando hanno finito ed è ripartito il computer le impostazioni erano quelle che avevo prima e i dati erano tutti lì... non ci capisco niente!:ciao:

Grazie della risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...