Vai al contenuto

OROLOGIO E DATARIO ERRATI


mbvito

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e Buon anno, volevo sapere se è capitato a qualcuno ciò che è successo a me ieri sera con il passaggio del nuovo anno....ovvero l'ora e la data sono aggiornate correttamente ma come anno mi rimane il 2008. Ho provato a reimpostare i valori corretti in preferenze di sistema dove li vedevo corretti al 2009, quindi ho provato a modificarli al 2010 solo per curiosità e nella barra del finder lo vedevo aggiornato al 2010, quindi a quasto punto riprovo a metterlo corretto al 2009 ma lui non ne vuol sapere e pur lasciandom iimpostare come anno il 2009 alla fine nella barra mi ritrovo la data di oggi ma con un bel 2008....

Qualcuno è in grado di risolvermi questo stupido dilemma che mi da un pochino fastidio??:ghghgh:

Ciao

Buon anno

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...