Vai al contenuto

Chi rimane sul forum?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

Evento più unico che raro: mio padre mi chiama dicendomi "Frà! Vieni qui e aiutami a finir stà bottiglia!" bauhauhauahuah di solito è sempre il primo a tirarmi via la birra x paura della cerrosi epatica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mangerei volentieri un piatto di orecchiette al pesto alla genovese. Magari fatto da me.

Adesso mangerei volentieri un piatto di orecchiette al pesto alla genovese...magari fatto DA TE!

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricambio io, adoro mangiare :)

Non te lo consiglio...adoro cucinare, ma non cucino bene...

:)

Non sei ricambiata dalla cucina o dai commensali? :DD

Da entrambi! :P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo consiglio...adoro cucinare, ma non cucino bene...

:)

Nessun problema, sono un'ottima forchetta e di bocca buona, inoltre apprezzo molto l'impegno :P

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema, sono un'ottima forchetta e di bocca buona, inoltre apprezzo molto l'impegno :P

Non sai quello che stai dicendo... :) ...una volta o l'altra ti invierò il mio famigerato plumcake!

Ora stacco ragazzi! Notte a tutti!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai quello che stai dicendo... :) ...una volta o l'altra ti invierò il mio famigerato plumcake!

Ora stacco ragazzi! Notte a tutti!

Ci conto :DD

Notte a te e a tutti quelli che si coricano :P

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'e andata ???

sono appena tornato.....mamma mia quanta neve !!!

Buon 2009........

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta mi scopro a sorridere pensando a quanto sia fittizia la nostra idea di fine anno vecchio/inizio anno nuovo... quando in realtà tutto scorre senza soluzione di continuità e si fa beffa delle nostre convenzioni :)
Pensiero eccellente! :P

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensiero eccellente! :)

Stamane sono uscita presto ed ho camminato per un paio d'ore nella neve intatta, mentre tutti dormivano e non c'era nessuno per le strade.

Pensavo esattamente questo...che ogni giorno è una morte, ogni giorno una rinascita...anzi: ogni secondo lo è...

Buongiorno a tutti.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi pensieri che mi fanno incominciare bene la giornata.... un grazie a SenbeiSan e a Minerva:fiorellino:

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi pensieri che mi fanno incominciare bene la giornata.... un grazie a SenbeiSan e a Minerva:fiorellino:

:(

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...