Vai al contenuto

Chi rimane sul forum?


Messaggi raccomandati

Sai che pensavo proprio la stessa cosa, magari fanno pure lo sconto 2x1 per il servizio funebre... un'occasione da non perdere :P

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

uhm...wikipedia sta diventando un sito di cabarettisti???....se qualcuno ti parla bene di qui e ti dice di venirci...dubita...forse non ti vuole proprio tanto bene!!=)

"Gli occhi ti dicono quello che uno è; la bocca, quello che è diventato"

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...wikipedia sta diventando un sito di cabarettisti???....se qualcuno ti parla bene di qui e ti dice di venirci...dubita...forse non ti vuole proprio tanto bene!!=)

E pensare che erano i posti degli dei...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta tanto che ero seria... :P
E pensare che erano i posti degli dei...

....erano!!! beh si vede che hanno cambiato aria!!!:)

"Gli occhi ti dicono quello che uno è; la bocca, quello che è diventato"

Link al commento
Condividi su altri siti

....erano!!! beh si vede che hanno cambiato aria!!!:)

I presunti "dei" (altrimenti detti "unti dal signore") si sono trasferiti nei dintorni di Milano! :)

ci sono anche io ...

Ciao bella!

:DD

alla fine nn siamo così poki come pensavo :P

No, infatti...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

I presunti "dei" (altrimenti detti "unti dal signore") si sono trasferiti nei dintorni di Milano! :)

.....si ma lui è in ogni dove....ti entra anche in casa, con la prestidigibirizzazione...o con una delle sue tv?? mah...mistero!!!:P

"Gli occhi ti dicono quello che uno è; la bocca, quello che è diventato"

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

alla fine nn siamo così poki come pensavo :)

io odio uscire a capodanno.

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto mezzo montagne davanti alla finestra (dentro :)) a guardare fuochi d'artificio mentre nevica ....

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando la playstation :P

se ero a casa propria, facevo la stessa cosa :)

Si crea una bella atmosfera da te...

Buono il Panettone!

ancora al massimo mezzoretta e poi buona notte ...

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD, parliamo un pò per passare tempo: cosa attendete a inizio 2009 da :P Mamma  Apple

potrebbero mettere un po di piu di  sticker dentro confezioni. due sono pocchi. e magari anche quelli colorati :)

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da Mamma Apple aspetto: Che il nuovo Cinema Display da 24" sia collegabile al Mac Pro tramite adattatore oppure che esca una nuova scheda video più potente per il Mac Pro (tipo una nVidia G2xx) con Displayport così mi accatto monitor e scheda nuova. Non prima della Nikon D90 però. :)

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta mi scopro a sorridere pensando a quanto sia fittizia la nostra idea di fine anno vecchio/inizio anno nuovo... quando in realtà tutto scorre senza soluzione di continuità e si fa beffa delle nostre convenzioni :)

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...