Vai al contenuto

Chi rimane sul forum?


Messaggi raccomandati

GLS0260_2009_Party_Glasses.jpg

questo é l'ultimo anno che si potranno usare questo tipo di occhiali:ghghgh:

dovremmo aspettare fino al 3000 per rivederli :P

Io gli ho comprati propio oggi pomeriggio...:)

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

vi sentite diversi visto che siamo nel anno nuovo? io no, allora ho fatto bene a passare la serata "normale"

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli ho comprati propio oggi pomeriggio...:)

io non ci ho pensato e al centro era pieno mi sa:cry:

li compreró domani come inutility per ricordo :P

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

vi sentite diversi visto che siamo nel anno nuovo? io no, allora ho fatto bene a passare la serata "normale"

iQuote completamente!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci ho pensato e al centro era pieno mi sa:cry:

li compreró domani come inutility per ricordo :)

domani dovrebbero essere in svendita

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

domani dovrebbero essere in svendita

Vero :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivano gli ospiti vi lascio:ciao:

buon 2009 tante cose belle per tutti chau :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

:chef:Anche io ho passato una serata ordinaria. Anzi mi sono pure fatto un panino al prosciutto poco fa.

Io con il salame...si finisce sempre a parlare di cibo, con te! :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dirti. Sarò nato affamato! :)

Lo trovo un ottimo argomento di conversazione, cm...il cibo!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...una bella serata ordinaria!!! fanciulle et fanciulli vi auguro una dolce notte e vi rinnovo gli auguri di un felice 2009...ci si sente su itamac!

aloha vale

"Gli occhi ti dicono quello che uno è; la bocca, quello che è diventato"

Link al commento
Condividi su altri siti

...una bella serata ordinaria!!! fanciulle et fanciulli vi auguro una dolce notte e vi rinnovo gli auguri di un felice 2009...ci si sente su itamac!

aloha vale

Nottenotte!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fragolo. Minerva il cibo è uno dei piaceri della vita e starei ore e ore a parlarne ma poi sottraggo tempo al mangiarlo. :)

Una mia amica tedesca mi disse una volta che quello che le piaceva degli italiani era che mangiando parlano di cibo...è abbastanza vero!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...