Vai al contenuto

Iphone 3G schermo rotto!!!


venexiano

Messaggi raccomandati

Buon Giorno ragazzi e tanti Auguri di fine anno a tutti, una info per favore, 2 giorni fà mi è scivolato il mio Iphone e lo schermo è diventato completamente grigio, si illumina ma solo di grigio, non ho rotto lo schermo e tantomeno ci sono segni di caduta, ma sicuramente si è rotto.

Ho provato a chiamare il mio tel. suonava ma naturalmente non potevo rispondere perchè non vedevo più niente, l'Itunes dal mio macbook pro lo vede... tento di fare il ripristino ma non cambia niente.

A questo punto chiamo l'assistenza... non gli dico che mi è caduto naturalmente.. mi danno un numero di spedizione e venerdi viene UPS a prenderlo.

Mi hanno riferito che in 5 giorni me lo riconsegnano.

Secondo voi me lo sostituiscono in garanzia lo schermo o il mio iphone.

Preciso che esternamente non c'è alcun segno di caduta e nessun rumore muovendono che si possa pensare a una rottura interna.

Grazie delle risposte. Venexiano.:fiorellino::cry:

Il mio Nuovo Macbook Pro 13 e L'iphone 3G S 32 Grande Apple!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' se non ci sono segni o rotture mi devono anche dire come è possibile che si rompa dentro e non fuori non pensi.:ghghgh:
in secondo luogo a questo punto penso che ci possa essere stato anche un difetto sullo schermo... in quanto la caduta è stata molto leggera.

Il mio Nuovo Macbook Pro 13 e L'iphone 3G S 32 Grande Apple!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, facci sapere com'è andata a finire :ghghgh:

Buon anno!!!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' se non ci sono segni o rotture mi devono anche dire come è possibile che si rompa dentro e non fuori non pensi.:ciao:

ma i segni di rottura infatti ci saranno, nel tuo caso non si è rotto il vetro, ma l'LCD che ci sta sotto, e aprendo l'iphone sarà evodente, quindi a meno di una svista dei tecnici non dovrebbero ripararlo in garanzia.

Spero per te di sbagliarmi :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

in secondo luogo a questo punto penso che ci possa essere stato anche un difetto sullo schermo... in quanto la caduta è stata molto leggera.

sei ottimista eh... :ciao:

vaglielo a spiegare che ti è caduto, ma che è colpa di uno schermo difettoso, che non ha resistito ad una caduta "leggera" :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i segni di rottura infatti ci saranno, nel tuo caso non si è rotto il vetro, ma l'LCD che ci sta sotto, e aprendo l'iphone sarà evodente, quindi a meno di una svista dei tecnici non dovrebbero ripararlo in garanzia.

Spero per te di sbagliarmi :ghghgh:

Speriamo nella buona sorte...

Il mio Nuovo Macbook Pro 13 e L'iphone 3G S 32 Grande Apple!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sarei così sicuro che se ne accorgano :segreto:

Caro Vise il tuo messaggio mi ha portato bene, ho appena ricevuto la mail dall'assistenza apple che mi hanno sostituito il prodotto e gia' spedito.. senza pagare nulla naturalmente... Apple come sempre sei la MIGLIORE, tra 2 giorni al massimo riceverò il mio Iphone. Evvivaaaa...:D:dance::ghghgh::dance:

Il mio Nuovo Macbook Pro 13 e L'iphone 3G S 32 Grande Apple!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...