Vai al contenuto

Ma sto accellerometro insomma !!!


Messaggi raccomandati

Sono fresco di iPhone quindi chiedo ai più esperti se c'è un qualche settaggio da fare riguardo l'accellerometro .

Il problema è che non è reattivo come dovrebbe a volte passo alla navigazione in orizzontale e lui rimane piantato in verticale addirittura in due casi sono dovuto uscire e rientrare in safari per farlo schiodare .

E' normale ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso ci siano settaggi..prova queste cose e se non vanno hai un iPhone fallato..

ci sono delle app nell'app store, una che ti fa usare l'iphone come "livellometro" e almeno una che usa l'accelerometro abbastanza bene per un labirinto,c'e' anche la versione lite. Prova le due app e vedi se ti trovi bene con l'accelerometro.

In Photos ti da problemi?

In safari se la tastiera e' attiva e sullo schermo, se non sbaglio non gira orientamento dello schermo. Affinche' sia piu' effettivo lo switch da portrait a landscape e viceversa dovresti tenere l'iPhone perpendicolarmente al piano. In 3d, considera dover tenere "fisse" le coordinate Y, mentre X e Z possono variare molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gazie mille adesso proverò e farò sapere ,speriamo non sia fallato forse è uno sbaglio mio.

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iPod e non un iPhone ma credo che sia lo stesso. Ho notato anche io questa cosa e mi sono accorto che un modo certo per far si che l'accelerometro funzioni e roteare l'ipod/iPhone in modo verticale rispetto al terreno. Così facendo funziona sempre e infatti mentre per esempio cammino non funziona mai ma se lo metto perpendicolare al terreno funziona! prova come ti ho detto e dimmi se ti funziona! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllato tutto e fatto tutto ,ho anche scaricato da iTunes il giochillo della pallina che deve evitare i buchi per fare la prova del 9 e l'accelllerometro risponde benissimo .

Dopo le vostre dritte ne deduco che ero io a sbagliare ,ho seguito sia i consigli di svndmvn sia quelli diHellkitchen ed avevate ragione ,grazie mille della disponibilità ragazzi :fiorellino::fiorellino::fiorellino: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna sottolineare una cosa.... se provate a utilizzare l'accellerometro mentre state camminando o corrento (PROVARE PER CREDERE) ... quest'ultimo NON FUNZIONERA, appena vi fermate, riporta l'immagine corretta...

A quanto pare la vostra accellerazione va in conflitto con quella iphone :ghghgh:

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...